Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
07-08-2020, 04:03 PM
Messaggio: #178
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Mentre si difende dagli assalti del branco di lupi assassini, Sasha, con la coda dell'occhio, prova a sincerarsi delle condizioni del resto della squadra e vede così Juliet e Crystal ritirarsi verso il corridoio e Seayne uscire indenne dal confronto con alcuni lupi giganti. La cosa le strappa una smorfia di soddisfazione, perché vuole dire che non si era presa il rischio di fare da esca per nulla. A quel punto il numero delle Chimere si è ridotto a circa sedici unità, molte ma molte di meno rispetto alla moltitudine di belve assetate di sangue con le quali si erano trovate a che fare al loro ingresso nell'arena/prigione. A quanto sembra la battaglia, o perlomeno quella porzione della battaglia, sta finalmente per giungere al termine. Che fare, dunque? Il piano iniziale della guerriera nera prevedeva di attirare su di sé l'attenzione delle chimere mentre le compagne ripiegavano verso il corridoio, dopodiché le quattro guerriere unite avrebbero fatto fronte comune contro il branco, sfruttando lo spazio angusto per compensare lo svantaggio numerico. Tuttavia, l'opera di sfoltimento dei ranghi avversari (anche grazie all'effetto abbagliante di Polaris) era stata più efficiente del previsto, perciò non sarebbe stato impossibile per lei eliminare anche i mostri rimanenti li dove si trovava, magari con qualche aiutino tanto per andare sul sicuro (per quanto Sasha fosse fiduciosa di potercela fare anche da sola).

Mentre dibatte internamente su quale delle due opzioni scegliere, Sasha nota che Seayne non si sta ritirando, ma sembra piuttosto intenzionata a darle una mano. A quel punto, Sasha prende la sua decisione. - Avanti, Seayne! Facciamo piazza pulita di questi sacchi di pulci! - Esclama, esortando la compagna a darle man forte. Con l'agilità della numero 11 e la sua forza, non avrebbero dovuto avere grossi problemi a gestire le bestie rimaste. Dopodiché, la guerriera nera passa subito alla controffensiva puntando uno dei lupi più grossi. Usando il muro come trampolino, Sasha spicca un balzo verso l'alto e poi piomba sul mostro con un devastante fendente verticale a due mani....



Citazione:Stato Fisico: Illesa. Occhi dorati in conseguenza del rilascio dello yoki.
Stato Psicologico: Calma e concentrata. Considerato il ridotto numero di nemici rimasti, ha deciso che è giunto il momento di concludere lo scontro.
Yoki: 10%
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Sasha - 07-08-2020 04:03 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 32 Ospite(i)