Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gaia [Vick_Svarta_Blixten] - En
19-08-2020, 09:08 PM
Messaggio: #14
RE: Gaia [Vick_Svarta_Blixten] - En
Preso il necessario e dovuto riposo, sei pronta a ricominciare!
Ti poni un limite pari alla lunghezza complessiva del tuo braccio, sommata a quella della tua claymore e sei pronta a riprovare, sapendo cosa fare e cosa aspettarti, almeno all’inizio.
Far infrangere al tuo yoki la barriera fisica della tua pelle ti risulta più facile rispetto a prima, ma non meno faticoso. Forse è per questo che, pur non disperdendosi tutta in un istante come prima, la bolla di yoki si espande più lentamente ma, giunta alla distanza da te prefissata, non si ferma e da lì in poi finisce per dissolversi lentamente fino a sparire del tutto, lasciandoti comunque percepire le sensazioni di “movimento” che avevi provato nel tuo tentativo precedente.
Che fare? Mentre recuperi da questo secondo tentativo e rifletti su quanto accaduto finora, realizzi una cosa: sia prima che adesso, hai l’impressione di non essere riuscita a percepire nulla oltre il limite della tua piccola caverna. Certo, potrebbe essere un limite legato alla quantità di yoki da te emessa oppure… oppure una seconda barriera fisica, come la parete di roccia della caverna, ha bloccato una ulteriore espansione della tua bolla nella realtà?
Se così fosse forse, stabilire un secondo limite fisico e reale all’espansione della tuo yoki, potrebbe aiutarti a capire il modo per “fermare” la tua bolla…
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Gaia [Vick_Svarta_Blixten] - En - Narratore - 19-08-2020 09:08 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)