Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Montagna del Peccato III [Lasombra]
03-09-2020, 09:58 PM
Messaggio: #97
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra]
Guarita la ferita senza eccessivo sforzo, al punto che ti viene da pensare che forse sarebbe stato sufficiente rilasciare un po' di yoki in meno, riapri gli occhi e…
Vedi davanti a te, dall’altro lato della strada, un gruppetto di mezza dozzina di persone umane, quattro uomini e due donne: due degli uomini brandiscono dei forconi mentre gli altri due sembrano avere in mano dei randelli. Tuttavia, qualunque fossero state le loro intenzioni, quando alzi il viso rivelando loro le tue fattezze mostruose e, soprattutto, quando alzi la tua claymore ancora intrisa del sangue dello yoma, i sei dimostrano la loro pavidità, dandosela a gambe urlando per la paura. Poi, mentre arretri verso la casa del cerusico, la tua Percezione non rileva nessuna traccia di yoki entro la tua portata. 

Alla fine, ti ritrovi sola, seduta a terra con la schiena appoggiata vicino all’ingresso della casa di mastro Alfred, col cadavere dello yoma che era stato Rey stecchito in mezzo alla strada. Non avendone più bisogno azzeri lo yoki e, quando il tuo corpo ritorna normale e anche l’adrenalina che avevi in circolo si placa riesci a realizzare quanto hai compiuto: la tua vendetta nei confronti degli yoma ha finalmente avuto inizio, ma quanti rischi hai corso… Tuttavia sei sopravvissuta e avrai modo di mettere a frutto quanto hai dolorosamente appreso oggi.Anche per imparare a schivare meglio i colpi avversari, dal momento che realizzi che il tuo seno destro tende a scivolare fuori dallo squarcio sulla tua uniforme!

Mentre cerchi un modo per coprire le tue grazie lentamente, con le mani leggermente protese in avanti e i palmi rivolti all’insù per mostrare di non avere intenzioni ostili, ricompare mastro Alfred, il quale ti osserva con un misto di apprensione e curiosità nel suo sguardo: 

Eccezionale! Due ferite gravi, forse mortali per un uomo e voi non solo le avete sostenute, ma le avete anche sanate in fretta… 

Ti dice, con un tono serio nella voce. Forse che hai in qualche modo suscitato la sua curiosità… professionale?
Nel frattempo ti sembra di udire un brusio provenire dalla via che porta al centro di Myusha: come se tante persone si stessero avvicinando…
 

Citazione:SUGGERIMENTO: Occhio all’Autoconclusività! Nel tuo post hai dato per scontata la riuscita della guarigione ma questo spettava a me stabilirlo! Siamo quasi alla fine perciò non ho voluto calcare la mano ma fai attenzione: l’Autoconclusività è un errore grave che di norma comporta una penalità pesante sulla valutazione finale della Quest. Niente sanzioni oggi ma in futuro ricordati quindi di limitarti a descrivere le azioni di Eleonora e/o le sue intenzioni, lasciando a chi di noi MiB gestirà le tue prossime Quest decidere l’esito dell’azione suddetta.
Inoltre ti rammento che anche quando usi la rigenerazione devi scrivere nel box riassuntivo le alterazioni del fisico della tua guerriera dovute al rilascio dello yoki.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra] - Narratore - 03-09-2020 09:58 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)