Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
17-09-2020, 09:57 PM
Messaggio: #177
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Urlando come degli invasati, i sei yoma si tuffano a loro volta nell’acqua, mentre Yxuonei, dalla scia che lascia sulla superficie della palude, sembra aver assunto una forma estremamente allungata. La Risvegliata sembra nuotare placidamente, forse per far guadagnare tempo ai suoi compagni, i quali sembrano dirigersi tutti in direzione dell’accampamento umano. Avete tempo di notare che, sullo spiazzo lasciato libero dagli yoma, altri shara che giudicate umani, dal momento che non avvertite yoki provenire da essi, si stanno nuovamente ammassando.
Le vostre concitate grida di allarme non sembrano sortire effetti sugli Shara umani e non, però permettono di dare l’allarme all’accampamento il quale, almeno, non verrà colto di sorpresa.
Yxuonei sembra voler temporeggiare, finché i sei yoma non iniziano a riemergere dall’acqua vicino all’accampamento dei mercenari e a quel punto, come a un segnale convenuto, gli Shara umani iniziano a loro volta a tuffarsi nell’acqua.

Ma voi avete altro a cui pensare infatti, probabilmente perché percepisce il vostro yoki come voi il suo, Yxuonei punta decisamente nella vostra direzione… 

Citazione:Avete tempo di disporvi come meglio credete prima dell’arrivo della Risvegliata. Considerate che il terreno degrada verso l’acqua con un’angolazione minima e che Yxuonei sta puntando a voi con una traiettoria perpendicolare al punto della riva al quale le vostre guerriere sono più vicine.

… per poi ergersi fuori dall’acqua evitando un impatto ad alta velocità contro la riva.


[Immagine: Yxuoei-CLY.jpg]

Citazione:Considerate che Yxuonei, a differenza dell’immagine, brandisce in ogni mano una claymore come quella delle vostre guerriere.

La parte umana del suo corpo è, in proporzione, grande almeno il doppio di una persona normale, al punto che, in ogni sua mano, brandisce una claymore come le vostre ma che, in proporzione a lei, sembrano essere delle semplici spade. Il resto del suo corpo serpentiforme sembra essere ancora immerso nell’acqua e, a occhio e croce, la Risvegliata potrebbe essere lunga quasi una decina di metri.

Ma… avete visto bene: in ognuna delle sue sei mani Yxuonei brandisce una claymore, delle quali due di queste non hanno simboli incisi. Probabilmente erano queste le armi gettate in acqua dagli yoma:

BeNvEnUtE NeLlE SuNdErBuNdS RaGaZzE!

Vi saluta Yxuonei con la voce visibilmente alterata dalla sua trasformazione:

I MiEi FeDeLi Si OcCuPeRaNnO Di QuElLa MaRmAgLiA Ma VoI SiEtE MiE!

Ribadisce, tanto per chiarire le sue intenzioni!

La Risvegliata si pone in una posizione che potreste definire… di guardia ma la stessa non sembra essere, almeno per il momento, preoccupata da voi, dal momento che ha rinunciato all’effetto sorpresa, a parte quella che potreste provare a vedere il suo corpo: visto il suo aspetto, è probabile che sia abituata a combattere contro più avversari assieme…


Turnazione
Camillah
Angelica
Luna
Triela
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - Narratore - 17-09-2020 09:57 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)