Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
22-03-2021, 01:33 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-03-2021 01:40 PM da Nardo.)
Messaggio: #251
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
[Immagine: Seayne-A10.png]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Sul fatto che l’apertura del portone fosse un invito a cacciarsi in trappola sembrava che tutte fossero d’accordo. Però la giusta obiezione sollevata da Crystal meritava una risposta:

Crystal, quel che volevo dire è che, prima o poi, dovremo affrontare quel che c’è laggiù. Ora se dobbiamo farlo, preferirei combattere in uno spazio un po' più aperto dove posso muovermi come voglio senza intralciare nessuno, piuttosto che in un corridoio dove i nostri movimenti sarebbero limitati e, probabilmente, saremmo costrette a combattere una alla volta.
Tutto qui. La nostra presenza è nota ormai e la strage di chimere che abbiamo fatto nell’altro salone oramai sarà stata notata perciò, secondo me, tanto vale finire quel che abbiamo cominciato.


Le spiegazioni di Seayne furono bruscamente interrotte dallo sfogo della Caposquadra, seguite dal suo vigoroso richiamo all’ordine di Sasha.
Dubitando che la misteriosa guerriera nera ubbidisse, Seayne sospirò, un po' delusa e un po' frustrata dal fatto che Andrea non puntasse dritta verso gli yoki e, respirando in maniera cadenzata per restare calma, si rivolse alle compagne rimaste con lei:

Ragazze, sembra che Andrea ci lasci libertà d’azione ma abbiamo visto tutte cos’è successo quando l'abbiamo lasciata sola l'ultima volta no? Fosse per me sola la seguirei ma non vorrei che ci separassimo troppo: Sasha è andata avanti e Andrea è comunque una Cifra Singola. Penso che sia meglio se noi tre si rimanga insieme e se volete andare all’altra porta, per me va bene lo stesso. Senza Andrea credo sia meglio non andare dritte verso il salone.

Detto questo, la guerriera albina sarebbe rimasta in attesa della decisione di Crystal e Juliet e, temendo un tiro mancino da parte dei loro avversari, indipendentemente dalla decisione che le altre avessero eventualmente preso, si sarebbe offerta di riprendere il suo posto alla retroguardia del trio di guerriere.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 23/35
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Un po' delusa e frustrata dal fatto che Andrea non abbia accettato lo scontro diretto con gli yoki misteriosi, cerca di recuperare la calma e si mette a disposizione delle altre compagne.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva dietro di lei)

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Nardo - 22-03-2021 01:33 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)