Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Il Macellaio di Modigliani [GingerAle]
09-08-2021, 05:48 PM
Messaggio: #23
RE: Il Macellaio di Modigliani [GingerAle]
Non farne parola con mia moglie.
Ribatte l'uomo alla prima domanda di Zireael, prendendo la battuta come un modo per alleggerire la tensione che è ovvia nel villaggio. Il tono torna stanco, quasi sconfitto, al commento successivo.
Tre dei nostri sono stati tra le prime vittime, e da allora abbiamo fatto una certa fatica ad assumere personale. Siamo costretti a scegliere tra il lasciar marcire le piante o il prodotto finito.
L'uomo si stringe a sua volta nelle spalle, e poi annuisce.
Domanda legittima. Il mio nome è Simir, e lui è Dan. Léon gestiva questo posto, ma è stato il primo a lasciarci le penne... quindi adesso tocca a noi.
Entrambi osservano la novizia con curiosità e poi nervosismo quando scopre i suoi capelli e occhi d'argento; Simir fa anche un passo indietro, ma poi si ferma, borbottando una scusa.
Ah, la Claymore... suppongo che non sia necessario farti fare la prova, allora, quei barili sarebbero un gioco da ragazzi per una come te....
L'uomo tenta di mantenere un certo contegno, ma è chiaro che è un po' scosso dalla scoperta.
Hai ragione, ma la gente esagera. Esra era già un ubriacone prima, temo che adesso si stia spingendo ai limiti dell'umano. Onestamente, penso che i nostri ritardi siano un bene per quelli come lui.
Dan annuisce e si fa finalmente avanti per aggiungere la sua parte.
Léon, Grant e Fol erano brava gente, ma il capo si era fatto qualche nemico. Gli altri due erano i suoi fratelli, noi in realtà siamo... in più, se vogliamo. Sai, gestione familiare ma a un certo punto ti servono più braccia.
Simir prende la parola da lì.
Non so se a uno Yoma interessano queste cose, ma come ho detto prima è iniziato da loro tre. Be', e il vecchio Vas. All'inizio pensavamo che fosse morto di vecchiaia, ma poi l'abbiamo trovato... hai presente.
Per un uomo della sua età, Simir sembra non essere molto a suo agio nel parlare di questo. Dan lo sostituisce nuovamente.
Lui non avrebbe potuto far male a una mosca. E tutti lo rispettavano. Quindi non so, forse ai mostri non interessano questi battibecchi tra umani. In ogni caso, è cominciato tutto da lì... e poi è andata di male in peggio. Giusto l'altro giorno stavo facendo una consegna e ho sentito urlare... un'altra vittima, in pieno sole! E se pensi che almeno siano tutti uomini, be', la povera Bea non è l'unica donna. Credo che sia la più giovane, però... almeno non ci sono state morti tra i bambini.
Un lungo momento di silenzio teso segue quelle parole, rotto da Simir.
Purtroppo non abbiamo mai visto lo Yoma direttamente... siamo stati impegnatissimi, e in realtà erano Léon e i suoi fratelli a occuparsi delle consegne quindi noi ci siamo mossi poco. Dan fa il possibile, ma c'è stato poco tempo per adattarci. In ogni caso, se hai altre domande possiamo tentare di darti risposte. So che alcune cose sembrano ovvie a noi ma non lo sono per una straniera.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Il Macellaio di Modigliani [GingerAle] - Narratore - 09-08-2021 05:48 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)