Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Il Macellaio di Modigliani [GingerAle]
02-09-2021, 12:10 AM
Messaggio: #34
RE: Il Macellaio di Modigliani [GingerAle]

Tutto ciò che trova nel salotto non le è utile per le indagini e rimettere in ordine almeno attenua il suo disappunto dovuto pure all'inesperienza e al non sapere per nulla quanto tempo ci voglia per scovare il mostro. Manco il foglio le da soddisfazioni, lo accartoccia buttandolo nel camino con uno sbuffo annoiato. Ma almeno può essere certa che quella stanza sia del tutto pulita da qualsivoglia tracce.
"Anche se questo significa che sto uscendo fuori pista. Ma devo concludere qui, non voglio fare un lavoro sommario."
Si mordicchia il labbro inferiore, mettendo poi un broncio che la rende un po' buffa e più infantile. Nel frattempo ha deciso di aprire la porta a sinistra, che rivela una camera matrimoniale. Un'occhiata attenta all'insieme della mobilia, alla sua disposizione, una sniffata di naso da segugio, la percezione che si attiva come in precedenza per sincerarsi che pure quell'area sia pulita al 100%. La curiosità la spinge ad aprire la cassa contenente le bambole.
«Tu devi essere la proprietaria della mano che ho trovato di là. Piacere.»
Adocchia la bambola mutilata e comincia a fare conversazione con la voce pigra e strascicata.
«Beh, siete molto vissute. Vuol dire che la vostra padroncina vi adorava, no? Mi spiace che vi abbia lasciato così presto.»
Fruga tra le bambole immergendo il braccio libero nella cassa, per poi richiuderla nel caso non vi trovasse altro di rilevante. Poi andrebbe ad aprire eventuali cassetti dei comodini se ve ne sono, farebbe lo stesso con l'armadio, per immergere il braccio libero tra i vestiti se ancora ve ne sono e non li hanno portati via con la mobilia utile, durante il saccheggio. Tutto viene setacciato con metodo e pazienza. Gli ultimi elementi della stanza che decide di controllare sono i letti. Prima il singolo, solleva il pagliericcio, guarda sotto il letto, annusa pure qui, solleva le coperte rimettendole al loro posto alla meno peggio. Sprimaccia il cuscino se ancora c'è alla ricerca di chissà cosa, ormai ci ha preso gusto. Poi si gira verso il letto matrimoniale e fa la stessa identica cosa, magari con un ordine diverso nelle varie ispezioni. Intanto ha avuto modo di accertarsi che pure in questa stanza non ci sono tracce di Yoki e l'aria che annusa rimanda sempre un odore di chiuso.
«Non mi resta che controllare la stanza adiacente.»
Mormora, accostandosi alla finestra ed aprendone un'imposta per sporgere il muso fuori e controllare il retro accuratamente con i suoi occhi d'argento. Se è tutto in ordine e privo di elementi sospetti tornerebbe alla porta e nel farlo darebbe qualche colpetto sul pavimento con gli stivali, pure per controllare che non vi siano cavità nascoste o altro che possa rivelarsi utile. Dunque sarebbe il turno della stanza a destra, a questo punto, e farebbe per entrarvi dopo aver chiuso la porta della stanza matrimoniale dietro di sé, la percezione ancora attiva.
"Fino ad ora non ho percepito nulla che mi faccia pensare a questa casa come teatro di eventi sgradevoli, sì beh morte di mamma e figlia a parte. E non parlo solo della mia percezione dello Yoki, mi sembra tutto molto normale, tutto a posto. Chissà."

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: illesa
Stato psicologico: impaziente di concludere l'ispezione della casa ma ancora concentrata sulle indagini
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Attiva > stanza matrimoniale / stanza adiacente)

Nolite te bastardes carborundorum
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
RE: Il Macellaio di Modigliani [GingerAle] - GingerAle - 02-09-2021 12:10 AM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)