Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Il Macellaio di Modigliani [GingerAle]
03-11-2021, 10:20 PM
Messaggio: #74
RE: Il Macellaio di Modigliani [GingerAle]

È sempre stata una delle più veloci e agili, certo questo sì, e a Staph ha imparato subito a difendersi da quelle più grosse e a mettersi pure sotto la sabbia, qualora potesse tenerla viva un giorno in più, almeno metaforicamente parlando. Ma adesso servono i muscoli che lei ha sviluppato un po' meno, rispetto agli standard delle sue consorelle. Tutta l'euforia generata pure dallo Yoki liberato, sebbene in minima quantità, scoppia come un palloncino non appena lei si ritrova a punzecchiare lo yoma con la punta della spada. Ha un'espressione a dir poco ridicola, con gli occhi dorati sgranati e la bocca allo stesso tempo dischiusa.
«Eh… porcaccia miseria.»
Esala quell'esclamazione alla fine della corsa che l'ha portata vicino la finestra da cui il mostro ha cercato la fuga.
"Pensapensapensapensa. Sono calmissima, io ho tutti i mezzi per fermarlo ed un cervello più evoluto del suo. Spero, cioè."
Seguendo questa sua convinzione che lo yoma possa avere penuria di materia grigia rispetto a una Novizia si sfila il mantello rapidamente. Ha sentito il mostro salire in direzione del tetto, magari potrebbe aspettarsi che lei gli si lanci all'inseguimento passando per la medesima finestra, quindi perché non cercare di tendergli un piccolo tranello?
Sistema il mantello sulla spada che sostiene con entrambe le mani, con le braccia distese, facendolo guizzare verso l'esterno della finestra, mentre lei resta nascosta a lato, per attirare l'attenzione del mostro ed eventualmente spingerlo a compiere qualche mossa, credendola ignara di un eventuale attacco da parte sua. Come se la Novizia si stesse chiedendo dove sia finito. Fingersi una rimbambita incauta, insomma, questo il piano, per ora.
Non ha ancora soppresso quella scintilla di Yoki considerando che potrebbe aver bisogno di aumentarne la portata, a dipesa di quello che succederà, e per avere uno scarto di rapidità in più per reagire allo yoma, sempre se ci cascherà.

Citazione:Yoki utilizzato: 10%|2/10 PL
Stato fisico: illesa|iridi dorate, restringimento pupille
Stato psicologico: dapprima euforica poi contrariata dalla fuga dello yoma, concentrata sul tentativo di trattenerlo
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Attiva > Yoma)

Nolite te bastardes carborundorum
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Il Macellaio di Modigliani [GingerAle] - GingerAle - 03-11-2021 10:20 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)