Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
26-11-2021, 06:51 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-11-2021 07:00 PM da Duncan.)
Messaggio: #281
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Costatata l'apparente assenza di minacce imminenti nello stanzone Andrea decide di proseguire senza ulteriori indugi e, dopo essersi avvicinata a grandi passi alla porta situata di fronte all'ingresso da cui sono entrate le guerriere, ci sferra contro un calcione dei suoi con l'evidente intenzione di sfondarla. La porta trema sui cardini, ma sorprendentemente resiste alla potenza della nerboruta Caposquadra. Non è tutto merito suo però: sembra infatti che ci sia qualcosa di grosso e pesante dietro di essa che la tiene bloccata. 

Mentre Andrea è alle prese con la porta che non si vuole aprire, Crystal ne approfitta per tentare di raggiungere la piattaforma rialzata ed il meccanismo di controllo che si trova su di essa. La piattaforma è a diversi metri di altezza sopra la porta ma Crystal è una guerriera piuttosto agile e, anche grazie all'utilizzo dello yoki, non ha troppe difficoltà a raggiungerla. Una volta lì, la numero 16 si volta verso il marchingegno, prendendosi del tempo per studiarlo. Sebbene il suo scopo sia quello di metterlo fuori uso infatti, la guerriera preferirebbe evitare di attivarlo per sbaglio. Concentrata com'è, Crystal non si rende conto di non essere sola lì in alto finché un dardo proveniente dal corridoio alle sue spalle non attraversa l'aria con un sibilo sinistro e va a conficcarsi nella schiena della guerriera, all'altezza del rene sinistro. Quasi immediatamente, il corpo della numero 16 è scosso da un tremito ed una terribile sensazione di debolezza si impadronisce di lei [Ferita da perforazione: Media - Penalità di -6 ai parametri Forza e Agilità - Uso dello yoki temporaneamente inibito]. A causa di ciò, Crystal perde l'equilibrio e cade in avanti precipitando giù dalla piattaforma rialzata, salvandosi da un essai poco salutare impatto con il pavimento di pietra solo grazie a Juliet. Quest'ultima infatti stava tenendo d'occhio la compagna sulla piattaforma nel timore che combinasse qualche casino con il marchingegno e, vedendola cadere di sotto, istintivamente compie uno scatto in avanti e la salva prendendola al volo tra le sue braccia.

Mentre il tuffo involontario di Crystal mette in allarme le guerriere, un gruppo di una decina di balestrieri (probabilmente gli stessi che se l'erano data a gambe in precedenza) irrompe fuori dal corridoio e prende posizione sulla piattaforma con le balestre pesanti spianate e puntate sulle guerriere. Nessuno di loro preme il grilletto però. Non ancora. Sembra che i mercenari stiano attendendo qualcosa e, dopo pochi secondi, una nuova presenza si manifesta alle loro spalle. Si tratta di un uomo incappucciato che si annuncia con una irritante risatina...

- Ihihihihihihihih! Ma guarda chi c'è! Delle guerriere non invitate hanno deciso di venire a trovarci. Avete fatto davvero un bel trambusto nel mio laboratorio, uccidendo un sacco delle mie care bestioline cucciolose. Cattive bambine! Cattive! Cattive! Cattive! - Esordisce il misterioso figuro che, a giudicare da come parla, sembrerebbe essere il Capo di questo posto. Anche se non da l'idea di avere tutte le rotelle a posto. - Ihihihihihi... E quale punizione dovremmo dare alla bambine cattive? Forse dovremmo... - L'Uomo si ferma, appena lo sguardo gli cade su Andrea. - ... Maria Carolina? Sei tu? - Domanda l'uomo in tono perplesso. - Sei venuta a prendere dell'altro tè coi pasticcini? Ihihihihih Ma non eri morta? - Indaga. 

A queste bizzarre esternazioni seguono diversi secondi di silenzio durante i quali la nerboruta Andrea ha un'illuminazione sulla possibile identità dell'uomo. Quella risatina fastidiosa, i discorsi sconclusionati, e quel nome con cui l'aveva erroneamente apostrofata... Li ha già sentiti, parecchio tempo fa, e le sembra di riconoscerli. Anche se non può vedere l'uomo in faccia a causa del cappuccio, la numero 8 non può fare a meno di domandarsi... Possibile che si tratti di quel pazzoide di Araldus??(*)

Mentre Andrea pensa questo, l'uomo nel frattempo ha deciso che tè e pasticcini possono aspettare, perché adesso ci sono cose più importanti di cui occuparsi. - Non importa ihihihihih... Ho deciso cosa farvi fare! Visto che siete qui.. ihihihihih... potete almeno rendervi utili facendo da cavie per testare la forza della mia ultima creazione ihihihihih! - E così dicendo, fa un cenno con la mano ad uno dei mercenari, il quale si avvicina al meccanismo e lo mette in funzione. 

Con uno stridio metallico, il marchingegno si mette all'opera iniziando a sollevare la pesante scatola di ferro dalla quale proviene lo yoki più potente tra tutti. - Ihihihihihi! Ammirate la mia più grande creazione! Largo al terribile.... FUFFY!! - Esclama il losco figuro, mentre da sotto la scatola emerge una creatura da incubo. E' una Chimera, ma diversa da tutte quelle che le guerriere hanno finora incontrato.

[Immagine: Chimera.jpg]
Immagine esemplificativa, alcuni dettagli possono variare.

La creatura è un quadrupede con l'aspetto di un enorme (per dare un'idea delle sua dimensioni, Andrea gli arriva all'altezza del naso)... Leone? Lupo? Iena? Un pò tutti e tre? Con tre teste (o è una divisa in tre? Non si capisce bene) dalle zanne acuminate ed il corpo ricoperto da una specie di armatura di scaglie per finire con una coda che termina con un pungiglione simile a quello di uno scorpione. La bestia finalmente libera dalla sua prigione si guarda intorno per un istante, prima di puntare la sua attenzione sulle guerriere iniziando a ringhiare minacciosamente.... 

Cosa faranno adesso Andrea e compagne? 

Nuova turnazione:

- Juliet
- Andrea
- Seayne
- Sasha
- Crystal


Citazione:(*) Nota del Master: Ho un vago ricordo di una scena del genere intercorsa tra Andrea e Araldus in passato. Ma nel caso mi sbagliassi, facciamo finta che sia avvenuta lo stesso perché.... perché sì.
 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Narratore - 26-11-2021 06:51 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 44 Ospite(i)