Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Demoni nell'Armadio [GingerAle]
22-02-2022, 11:44 AM
Messaggio: #28
RE: Demoni nell'Armadio [GingerAle]

Registra il rossore della guardia come un segnale positivo. Almeno un pochino è riuscita a scalfirne il rigore, anche se deve continuare ad essere prudente, perché il tipo è sveglio e non basta qualche moina per averlo ai suoi piedi.
"Ammazza quanto è preciso questo…"
La guardia segna anche il nome fittizio che lei ha fornito. Però le consente di bussare e quindi lei dopo pochi istanti si ritrova davanti a Paval, finalmente. In quel breve lasso di tempo ha modo di farsi un rapido quadro della situazione e del soggetto che apre la porta. Giovane ma non troppo, trascurato e benestante. Però quelle occhiaie potrebbero essere dovute al tormento di aver perso sua figlia e non sapere dove si trovi. Gli abiti scoordinati in un'altra circostanza la farebbero ridere, ma adesso non può farlo, quindi cerca di mantenere un contegno credibile e soprattutto di capire se ha fatto un buco nell'acqua o meno. Quando il proprietario di casa torna a guardarla dopo aver dato un'occhiata alla guardia lei alza lo sguardo in quello di Paval, non avendo mai preso la pillola di soppressione prima non può sapere se i suoi occhi siano tornati verdi come quando era ancora umana o se siano rimasti grigi, però i capelli sono sempre gli stessi, finge di sistemare il cappuccio sulla testa dando modo a Paval di scorgere una ciocca molto chiara, come primo innocente indizio.
«Salve, signor Paval. Sono Marie, e giungo qui per aiutarvi con le vostre faccende, al vostro servizio. Come avete richiesto. Spero di non avervi fatto attendere troppo, per la mia sicurezza non volevo attirare l'attenzione di malintenzionati. In modo da raggiungervi incolume… come speravate, no?»
Il tono è molto educato, quasi remissivo come ci si aspetterebbe da una serva, ma la Guerriera calca in particolare qualche parola: faccende e richiesto. Accompagna il tutto con un piccolo inchino. Fa riferimento al suo arrivo in incognito voluto da colui che l'ha ingaggiata, se è Paval dovrebbe capire cosa intende dire la fanciulla.
«E per fortuna la guardia che è con me mi ha scortata per assicurarsi che nessuno facesse del male a me o a voi e tutti gli onesti cittadini che qui risiedono.»
Ovviamente non si pone nella posizione di essere lei l'impostora, di essere lei la fonte dei sospetti della guardia, si finge più candida e ingenua di quanto non sia. Inoltre con quella frase cerca di fare una rapida sintesi della situazione e del perché sia giunta lì accompagnata, e soprattutto se Paval fosse l'uomo giusto sarebbe il caso le reggesse il gioco, altrimenti addio copertura.
"Beh, incrocio le dita per me."

Citazione:Yoki utilizzato: 0% | assunzione 1/3 pillole
Stato fisico: illesa
Stato psicologico: incuriosita dall'aspetto di Paval, impaziente di sottrarsi alla guardia, concentrata e lucida
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva) | Genio del Travestimento [Abilità Innata]

Nolite te bastardes carborundorum
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Demoni nell'Armadio [GingerAle] - Ufizu - 10-01-2022, 02:47 PM
RE: Demoni nell'Armadio [GingerAle] - GingerAle - 22-02-2022 11:44 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)