Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Demoni nell'Armadio [GingerAle]
03-03-2022, 12:47 PM
Messaggio: #33
RE: Demoni nell'Armadio [GingerAle]
Paval tira un lungo sospiro alla reazione della guerriera. Chiaramente Zireael ha centrato il punto e le sue parole non gli sono andate a genio. L'uomo la lascia continuare prima di prendere un altro sorso e, dopo un attimo di riflessione, tornare a parlare.
Marika va spesso in giro per la città, ma io sono notoriamente riservato. Non è stato difficile dire che è malata e che come tutti ben sanno le mie conoscenze di medicina sono sufficienti a non impiegare un cerusico... almeno per i primi due o tre giorni. Poi hanno iniziato a insistere che se era qualcosa di così grave da tenerla a letto per una settimana forse avrei dovuto cercare aiuto. Ho negato, disimpegnato, buttato lì scuse. Poi mi sono semplicemente chiuso in casa e ho lasciato che la gente parlasse. Da quel poco che ho sentito, le teorie sono ancora campate in aria... nulla che si avvicini alla tua deduzione. Che però purtroppo è quella corretta.
Paval finisce il suo bicchiere e lo appoggia sul tavolo.
Ascoltami bene. Quella che ho chiuso in cantina era ancora mia figlia. Ne sono certo. Avrà anche provato a uccidermi, ma chiamalo istinto paterno, ho capito che non ci si è messa d'impegno. Ci dovrà pur essere un modo per... guarirla. Capisco che tu non sia un'esperta, ma se non altro saprai di più di qualsiasi ciarlatano possa chiamare per prendere i miei soldi e farsi ammazzare. Quindi... sei assunta come medico, non come Strega. Prova a darmi la tua opinione considerando tutto questo.
L'uomo la osserva con sguardo penetrante, in cui si nasconde un'ombra di speranza.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
Demoni nell'Armadio [GingerAle] - Ufizu - 10-01-2022, 02:47 PM
RE: Demoni nell'Armadio [GingerAle] - Narratore - 03-03-2022 12:47 PM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)