Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Demoni nell'Armadio [GingerAle]
23-03-2022, 08:45 PM
Messaggio: #48
RE: Demoni nell'Armadio [GingerAle]

«Hai capito male qual è il mio compito allora. Non posso lasciarti mangiare chicchessia né qui né altrove. Sei una minaccia per l'umanità e io tutto ciò che si frappone tra te ed essa.»
Risponde al mostro con tutta la calma possibile, la voce che diventa un sibilo minaccioso alla fine. Quella di Marika invece diventa inumana e roca, assieme al suo aspetto, sempre più simile a uno Yoma. Pari quasi a una Guerriera che usi il suo Yoki.
"Finalmente si mostra per ciò che è..."
La fanciulla osserva tutto con un leggero sgomento sulla faccia, dovuto più alla sorpresa di assistere a tale metamorfosi per la prima volta.
«Tu sei un errore. Per fortuna puoi essere cancellato.»
Ribatte, lasciandogli annusare la propria sicurezza. Se in parte c'è un vago timore in lei, trovandosi più sulla difensiva che sull'aggressività decide di imporsi come una nemica spavalda agli occhi del mostro.
«Allora vendicherò Marika che hai ingiustamente divorato, togliendole tutte le speranze di un futuro sicuramente più roseo del mio. Se c'è un barlume di lei in te spero che mi senta.»
Sogghigna brevemente, ma l'espressione non trapela negli occhi ancora verdi. La mano vicina all'elsa della spada l'impugna con decisione sollevandola rapidamente per calarla verso l'arto proteso dello Yoma. Il mostro difatti cerca di ostacolarne la schivata con la sua repentinità, lei quindi risponde provando a frapporre la lama, offrendone il piatto agli artigli che puntano minacciosi contro il proprio petto. La mano destra ancora libera invece sfila via il mantello, che la impaccerebbe ancora di più: prova a lanciarlo addosso alla creatura, nel tentativo di offuscarne la vista acuta o quantomeno disturbarne i movimenti e darle più tempo per spostarsi in un secondo momento, magari alle sue spalle. Immagina tutte le mosse da compiere in quei brevi istanti che ha a disposizione, poi dovrà regolarsi di conseguenza se riuscirà o meno nei suoi intenti.

Citazione:Yoki utilizzato: 0% | assunzione 1/3 pillole
Stato fisico: illesa
Stato psicologico: concentrata sul combattimento, determinata
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva)

Nolite te bastardes carborundorum
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
Demoni nell'Armadio [GingerAle] - Ufizu - 10-01-2022, 02:47 PM
RE: Demoni nell'Armadio [GingerAle] - GingerAle - 23-03-2022 08:45 PM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)