Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Demoni nell'Armadio [GingerAle]
05-04-2022, 12:04 AM
Messaggio: #56
RE: Demoni nell'Armadio [GingerAle]

Il balzo la porta sulle botti, ma è una posizione poco felice, per via del tetto che le accarezza la testa. Deve mettersi accovacciata per stare lì sopra senza problemi. Adesso è posizionata alla sinistra del mostro, con poche mosse a disposizione e una visuale ugualmente penalizzata. Bisogna fare qualcosa.
"Sì, ma cosa?"
S'interroga la Guerriera, indecisa sul come procedere dopo questa mossa.
"Potrei provocarlo e ferirlo ulteriormente se decidesse di attaccarmi. Da qui non posso infliggergli un colpo letale, ho fatto male i conti. Ma posso rimediare."
Storce il nasino e le labbra in una smorfia di disappunto fugace.
«Sei rimasto a corto di idee, mostro?»
Sibila all'indirizzo dello Yoma, brandendo la spada come a prepararsi per un colpo che non ha effettivamente intenzione di sferrare, per ora.
«Tutto qui quello che sai fare?»
Tiene le gambe pronte a spostarsi per reagire di conseguenza alle azioni dello Yoma, qualora ci siano. E mantiene la calma, per rimanere sulla difensiva, vigile e concentrata. Ha un aspetto decisamente stravolto adesso, per via della lotta serrata: i capelli ricadono in un groviglio spettinato attorno al viso, la treccia è un lontano ricordo, il vestito è altrettanto scomposto. Solo il suo corpo non si agita ma permane quieto, come quello di un serpente in attesa di un passo falso da parte della preda.

Citazione:Yoki utilizzato: 0% | assunzione 1/3 pillole
Stato fisico: illesa
Stato psicologico: focalizzata sul mostro e sulle sue intenzioni, concentrata, paziente, cauta
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva)

Nolite te bastardes carborundorum
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
Demoni nell'Armadio [GingerAle] - Ufizu - 10-01-2022, 02:47 PM
RE: Demoni nell'Armadio [GingerAle] - GingerAle - 05-04-2022 12:04 AM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)