Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
07-05-2022, 11:59 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-05-2022 07:15 PM da Duncan.)
Messaggio: #305
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Mentre le ultime tracce della tossina stanno svanendo dal suo organismo [Penalità ai parametri fisici annullata. Yoki per il momento ancora inutilizzabile] Seayne recupera sia una balestra che i dardi necessari per utilizzarla dai nemici sconfitti in precedenza, e se la mette a tracolla* assicurando invece il borsello con le munizioni alla cintura. Individua altresì lo scudo-porta utilizzato in precedenza da Sasha, rimasto abbandonato sul pavimento della stanza, e si impadronisce anche di quello. Il suo obbiettivo è fornire una copertura a Juliet affinché la compagna, già provetta balestriera, sia libera di continuare a tirare senza esporsi troppo al contrattacco dei mercenari. E chissà che magari non capiti anche per lei l'occasione per usare il nuovo giocattolo. 

Juliet, dal canto suo, aveva già riparato oltre l'uscio per sfuggire alla pioggia di dardi diretta alla sua persona. Però, notando la mossa della guerriera albina e accogliendone il suggerimento, si riposiziona velocemente alle spalle di Seayne, ricaricando la sua arma per essere pronta a colpire nuovi bersagli.

Più indietro, Crystal è ancora alle prese con il processo di detossificazione [Penalità ai parametri fisici scende a -2. Yoki inutilizzabile. Senso di spossatezza appena percepibile]. Tuttavia la guerriera non vuole continuare a restare ancora inerte e dunque, anche se con cautela forse un po' eccessiva dato che non è al momento sulla linea di tiro dei mercenari, si muove per recuperare anche lei una balestra e relative munizioni da un mercenario svenuto non troppo lontano. E così siamo a tre guerriere dell'Organizzazione balestra-munite. A quanto pare Juliet ha iniziato inconsapevolmente una nuova moda. 

Nel frattempo, nello stanzone, la battaglia continua. Sasha si libera la caviglia dalla lingua del mostro con un colpo di spada e si rimette in piedi appena in tempo per schivare le altre due lingue (Fuffy ha tre bocche, dopotutto) che similmente cercavano di afferrarla. A questo punto la guerriera nera decide che mozzerà anche quelle, prima di sferrare un attacco, si spera risolutivo, contro la testa. 

Andrea, dal canto suo, è ancora alle prese con il corpo della chimera. Memore di quanto appena successo a Sasha, la nerboruta guerriera scaglia via con un calcio la zampa che ha appena reciso, che non si sa mai, dopodiché sferra un attacco contro l'altra zampa frontale di Fuffy con l'ovvia intenzione di mozzare anche quella. Nonostante abbia ridotto la quantità di Yoki in circolo per risparmiare energie, la Caposquadra riesce comunque a portare a termine il suo obbiettivo, anche se con qualche difficoltà in più. Privato del sostegno degli arti anteriori, il corpo di Fuffy  si affloscia in avanti. A rovinare la festa alla nerboruta guerriera ci pensa però un colpo di coda del mostro che colpisce Andrea al fianco sinistro [Ferita contundente (Botta) - Media] come una frusta, e con una violenza tale da buttarla per terra. L'Aspetto positivo è che almeno la bestia non ha usato il pungiglione velenoso. Ancora. 

Intanto, mentre la maggior parte dei balestrieri continua a prendere di mira le guerriere nell'altra stanza, lasciando stare per il momento Andrea e Sasha, un paio di loro soccorre l'incosciente Araldus. Afferrando il capo svenuto uno per le braccia l'altro per le gambe, i due uomini trasportano il pazzoide verso il corridoio oltre la piattaforma dal quale sono usciti in precedenza, ovviamente con l'intento di portarlo in salvo. Uno dei bersagli primari della missione rischia quindi di sfuggire alle guerriere, a meno che esse non facciano qualcosa al riguardo. 

Turnazione Invariata.


Citazione:
* Nota del Master - Non ricordo se l'ho mai specificato, ma è così che i mercenari si portano dietro le grosse balestre. Anche perché sono piuttosto pesanti e tenerle sempre in mano o portarle agganciate alla cintura non è praticabile.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Narratore - 07-05-2022 11:59 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 32 Ospite(i)