Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Eudoxa vs Nina [Allenamento]
28-08-2023, 05:27 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-08-2023 06:56 PM da DarkGreen.)
Messaggio: #26
RE: Eudoxa vs Nina [Allenamento]
EUDOXA - Turno 9

«Parlato» | “Pensato”«Parlato da altri»

Il suo attacco fu fermato dalla spada di Nina, posta perpendicolarmente rispetto alla traiettoria offensiva. Minerva stava per restarne succube, stava per. Ma aveva già ben previsto di essere, sebbene di poco, fuori dal suo raggio d’azione.

Il braccino (o braccione) di Nina vibrò tutto, poi, tra la polvere issata, si alzò una voce diversa dallo sbraitare di Peter. Un uomo oscuro sbucò tra le nebbie dell’arena.

«Ferme tutt’e tre.»

Eudoxa allora, dopo averlo fissato per un po’, si rialzò, ficcò la claymore a terra e salutò il signore con un inchino, simile a quello che fece Nina ad inizio duello.
Questi prese a rimproverare Peter per l’immaturo arbitraggio dell’incontro, seppure con eleganza (notò Eudoxa), poi insistette sulla necessità di avere Nina bella pronta per poterla sfruttare in altri doveri non meglio specificati, eccetera eccetera.

«Questo duello è concluso. Un'altra mossa - da una qualsiasi - e mi toccherà far intervenire Minerva. Vi prego di non costringermi a tanto. Apprezzo lo spirito combattivo, e la prontezza. Ma vorrei ricordarvi che questo è un ambiente amico. Siete qui per allenarvi, non per farvi del male.»

“Va bene.”

Si sentì toccare la spalla, il tizio si era fatto più affabile, più avvincente, più vicino.

«Capisco che abbiate ricevuto ordini confusi. La prossima volta mi assicurerò che non accada. Ora però stringetevi la mano e separatevi da compagne, d'accordo?»

“Vorrei baciarlo or ora… O forse rischierei un’altra testata?”

Resistette alla poco deontologica tentazione, quindi si rivolse alla compagna.

«Nina, congratulazioni. Non sei affatto la più scarsa, come ho sentito sparlare in giro.»

Iniziò a parlarle, ancora mostro com’era e con quel naso ridotto a brandelli, avviando però il processo di diminuzione dello yoki nel frattempo.
La ferita si faceva sentire più chiaramente man mano tornava alla sua forma umanoide. Ma la cosa non la turbava.

«Lungi da me l’intenzione di farti del male. La mia avventatezza faceva parte dell’amichevole e mi ha dato modo di metterti un po’ alla prova. Ti torna, eh? Mi hai sorpreso e ti sono grata di questa esperienza, che è stata utilissima anche per me.» le porse la mano, i suoi occhi rilassati e il suo sguardo bonario tradivano un certo senso di affetto.
Gocciolava sangue come una tubatura rotta, una scia scarlatta scendeva lungo tutta la bocca e dal mento cadeva sull’abito da guerra o a terra, a seconda dei movimenti.

Dopo aver inaugurato la fine delle ostilità, a prescindere dalla reazione della ragazza, si sarebbe congedata, rimettendo a posto – per come poteva – i pezzi del suo setto nasale, in modo tale da dedicarsi alla sua ricostruzione.

“Se avessi potuto ucciderti senza problemi…” non concluse il pensiero.

Citazione:Yoki Utilizzato: 45%; Punti Limite: 7,5/20 → 0% → 10%  Punti Limite: 1/20
Stato Fisico: Discreto: ferita media sul setto nasale, frantumato; tempie poco doloranti (ferita leggera); iridi dorate, denti aguzzi, venature sul viso, muscolatura rigonfia, quasi raddoppiata rispetto al normale → di nuovo normale, occhi dorati, ferita media persistente ma in fase di rigenerazione
Stato Psicologico: Tranquilla
Abilità in uso: Percezione dello Yoki Attiva su Nina e Minerva → Passiva; Yokiyori attivo a fine amichevole per risistemare il naso

But a desperate fear flows through my blood

That our dead love's buried beneath the mud.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  

Messaggi in questa discussione
Eudoxa vs Nina [Allenamento] - Ufizu - 10-08-2023, 01:55 PM
RE: Eudoxa vs Nina [Allenamento] - Ufizu - 11-08-2023, 03:25 PM
RE: Eudoxa vs Nina [Allenamento] - Ufizu - 14-08-2023, 01:25 PM
RE: Eudoxa vs Nina [Allenamento] - Ufizu - 17-08-2023, 12:05 PM
RE: Eudoxa vs Nina [Allenamento] - Ufizu - 20-08-2023, 02:35 PM
RE: Eudoxa vs Nina [Allenamento] - Ufizu - 22-08-2023, 05:23 PM
RE: Eudoxa vs Nina [Allenamento] - Ufizu - 24-08-2023, 06:21 PM
RE: Eudoxa vs Nina [Allenamento] - Ufizu - 25-08-2023, 06:07 PM
RE: Eudoxa vs Nina [Allenamento] - Ufizu - 27-08-2023, 02:16 PM
RE: Eudoxa vs Nina [Allenamento] - DarkGreen - 28-08-2023 05:27 PM
RE: Eudoxa vs Nina [Allenamento] - Ufizu - 29-08-2023, 03:20 PM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)