Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Caccia alla Volpe [Sir_Alric]
10-10-2024, 09:50 PM
Messaggio: #105
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric]
[Pensato] [Parlato] [Parlato da altri]

Mentre la “Capitana” de la Varalle trasformava in ordini i suggerimenti di Dama Olivia, attendendo l’arrivo della belva armi in pugno assieme a un gruppetto di temerari e un drappello di attendenti portavano via la Duchessa e Gérard, Nina non potè non notare le ragguardevoli dimensioni della spada della capitana Andrea…

Sembra quasi una delle nostre claymore ma… che faccio? Non posso mica chiedergliela, no? E poi… temo che ne avrà bisogno molto presto!

Sparsi a terra c'erano alcuni archi e giavellotti, nonchè un paio di vere e proprie lance…

Non mi sembrano un granché e poi… Sapremmo usarle in battaglia? Azzuffarci con quello che, ben che vada, abbia la stessa forza di uno yoma con delle armi che non siamo state addestrate a usare… Imparare durante un combattimento per la propria vita non mi sembra una buona idea. Però…

Un riflesso sulla lama del coltello che brandiva attirò l’attenzione di Nina la quale, dopo aver per l’ennesima volta spostato dal suo occhio sinistro il ciuffo ribelle che spesso ci cadeva sopra, si ritrovò a fissarla…

Mi chiedo…queste sono armi che ci hanno fornito i capi e se… foggia a parte, avessero la stessa robustezza delle nostre claymore…?

Il flusso dei pensieri della piccoletta venne bruscamente interrotto dal fragoroso rumore di un albero che cadeva di schianto a terra e, subito dopo, una bizzarra bestia vi saltò sopra: a parte le fattezze del muso non c’era nulla che potesse identificare come una volpe quella creatura grossa come un giovane orso, dotata di sette od otto code che ondeggiavano minacciosamente sopra la sua testa:

Cosa diamine è quell'affare? Si salvi chi può!

Esclamò uno dei cacciatori, abbandonando l'arco e dandosela a gambe:

Per il pannolone di Ufizu, che accidenti è quella cosa???!!!

Esclamò Lady Olivia, quasi strappando un sorriso a Nina la quale, se la situazione non fosse stata così brutta, avrebbe riso a crepapelle a quella battuta ma ora… ogni fibra del suo corpo le stava urlando di scappare! Sennonché:

Se arriva al campo base sarà un massacro! Lo fermeremo qui ed ora, e se qualcun altro scappa lo darò in pasto ai cani personalmente!

Quelle parole dette dalla de la Varalle, che riportarono alla mente della piccoletta la spaventosa figura e i modi bruschi della sua insegnante, ebbero l’effetto di bloccare sul nascere ogni istinto di fuga…

Se scappo ora, quando tornerò a Staph Minerva mi scuoierà viva! Forse ho più possibilità di sopravvivere qui…

Un ragionamento simile doveva essere passato per la testa dei presenti, in quanto molti ripresero coraggio, iniziando a tempestare di frecce la fantomatica volpe, ottenendo come unico risultato di attirare su di loro l’attenzione del mostro.
Ma non era più tempo di indugiare: nonostante avesse preso il farmaco la sua Caposquadra era scesa da cavallo e si stava muovendo per intercettare la bestia; Nina cercò di scivolare a terra dalla groppa di Ranocchio prima che la bestiola si rendesse conto del pericolo che correva e avrebbe poi cercato di avvicinarsi a Olivia rimanendole leggermente dietro per non ostacolarne i movimenti. Per fare in modo che la Numero 27 si rendesse conto della sua presenza, le avrebbe detto, cercando di farsi udire solo da lei:

Lady Olivia! Le armi che ho visto in giro credo non reggano il confronto con la belva! Però se ci hanno dato queste armi forse sono meglio di quel che pensiamo, non credete?

E poi, sentendo che l’effetto del farmaco stava per terminare, avrebbe concluso affermando che:

Fra qualche attimo potrò combattere al massimo, mia signora!

Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/20
Stato Fisico: In piena salute. Effetti del farmaco in esaurimento.
Stato Psicologico: Spaventata alla vista della “volpe”, le parole della Capitana Andrea le riportano in mente Minerva e ciò la fa rinsavire. Prende fiducia nelle armi dell’Organizzazione.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 30-01-2018, 12:20 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 04-02-2018, 12:11 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 09-02-2018, 03:23 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Nina la Leonessa - 10-10-2024 09:50 PM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 15 Ospite(i)