RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Divina vs. Lune [Allenamento]
|
06-03-2013, 12:17 AM
Messaggio: #11
|
|||
|
|||
Divina vs. Lune [Allenamento]
[Divina, Turno 4]
Citazione:"parlato"Vide vagamente i muscoli di Lune gonfiarsi, e il suo Yoki espandersi in maniera tanto grande da renderlo percettibile pure a lei... ma sul momento non ci badò. Anzi, non poteva badarne. S'infilò agile oltre la claymore smussata che calava rapida ormai alle sue spalle, e con un unico movimento fluido alzò le braccia per colpire di piatto gli addominali scolpiti della numero Quattordici. Fu come picchiare su del metallo imballato. "... Uh?"
Divina ebbe però poco tempo per stupirsi: quei muscoli... quegli addominali l'avevano respinta!! Peggio, sentendosi perdere l'equilibrio, con la coda dell'occhio notò le braccia calate di Lune alle sue spalle: quasi senza pensarci, si diede di tallone una spinta di lato rannicchiandosi, e sgusciò fuori da quell'abbraccio-trappola. Solo allora, solo a qualche metro di distanza, si permise di raddrizzare la schiena ed alzare gli occhi, e... ... Le grida dell'accolito interruppero lo scontro: aveva gradito poco la liberazione d'energia demoniaca della numero Quattordici. Al sentirlo, a Divina il cuore mancò un battito. Ed a Peter si sovrappose l'immagine di Cort che interrompeva Serena. Le toglievano quello che voleva. Di nuovo. "... NO!!"
Come quell'altra volta, fu quella la sua reazione, istintiva e irrazionale: quasi non aveva udito la seconda parte delle parole dell'uomo. Compreso un istante dopo quello che aveva fatto, le salì al petto il timore di vedersi rotto il patto con l'Organizzazione, e cercò di correre ai ripari. "Io... a me ben aggrada isto suo stato!
Le ho menato pur un colpo, badi, e omne dan habeo evitato!" Quindi... Quindi, non bastava: comprendeva bene, in realtà , perché l'accolito avesse fermato Lune. Lo sapeva. L'aveva provato nella sua pelle, quel pericolo. Eppure... perché non sembrava caderne preda, perdere il controllo, allora? Sinceramente stupita dal fatto, decise di scoprire se c'era qualcosa dietro: concentrò quindi la sua Percezione su Lune, e... ... Se ne accorse. Lo Yoki della numero Quattordici era... tranquillissimo. Assurdo. Però... però, era un argomento. E superò subito lo shock per volgersi verso Peter, l'espressione corrucciata - un indizio di grande stupore, a ben vedere. "... Tenime orecchi! L'alta potenza
de lo dimonio suo... tiene 'n controllo! Io... non meno una simil destrezza!" Era un'ammissione bruciante: quella lì, la numero Quattordici... era più brava di lei nel controllare lo Yoki! Questo la rivalutava molto, agli occhi di Divina. Infatti, sperando che Peter le desse ascolto, si volse di nuovo verso l'avversaria, e recuperata la calma questa volta parlò a lei. "E tu, che solo per subire meni, iustificami ista tua destrezza e la potenza che placida tieni. Per quanto pòli tener tal sembianza? Affrettati, dunque, e mostra tanto: t'attenderò or ferma su lo campo." Prese la claymore con entrambe le mani così dicendo, e se la pose davanti; in verità , dubitava che Lune avrebbe attaccato subito, ma si fece appunto mentale di schivare eventuali attacchi e dare subito di piatto sul fianco avversario più vicino. Lo stupore stava mutando in eccitazione. Lune sarebbe potuta servirla davvero. Citazione:Yoki utilizzato: 0% ___________ Di queste case Non è rimasto Che qualche Brandello di muro Di tanti Che mi corrispondevano Non è rimasto Neppure tanto Ma nel cuore Nessuna croce manca E’ il mio cuore Il paese più straziato |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)