RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Guerriere generazione 51
|
24-08-2016, 09:00 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-08-2016 01:06 AM da Kelsier. Edit Reason: Ho provato a mettere a posto le immagini, fallendo.)
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
Guerriere generazione 51
Benvenute e benvenuti alla galleria di Bethesda_Fan, qui potrete guardare le vostre guerriere in "carne e ossa" e potete vedere momenti importanti delle battaglie più spettacolari che questo forum ha da offrirvi.
1_ Ovviamente ho iniziato con la mia guerriera, Abigail, al momento non occupa un posto in graduatoria ma dita incrociate ![]() 2_ La seconda è la n°26 Crystal ![]() 3_ E la terza è la n°11 Andrea ![]() Settimana prossima (spero questa settimana) ne posterò altre 3 (P.s. scusate se le immagini sono capovolte, non riesco ad usare bene tinypic) ![]() |
|||
25-08-2016, 12:55 AM
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
RE: Guerriere generazione 51
Bella idea! Nonostante la miriade di ottime/i disegnatrici/disegnatori passati da questi lidi, nessuno s'è mai davvero "sbattuto" a disegnare le PG di altri giocatori! Bravo Bethesda_Fan!
P.s. Andrea è... Femminile. Se corrispondesse davvero alla descrizione presente sulla Scheda, vorrebbe dire che sono anni che scazzo TUTTO a suo riguardo hahahaha |
|||
25-08-2016, 01:14 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-08-2016 01:15 AM da Bethesda_Fan.)
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
Grazie Vick
![]() ![]() ![]() ![]() P.s. le prossime che disegnerò saranno Gaia, Aracne e Niobe ![]() |
|||
25-08-2016, 01:22 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-08-2016 01:23 AM da Vick_Svarta_Blixten.)
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
Io Andrea l'ho sempre immaginata molto simile a questa:
Spoiler (Click to View) Hahahahaha! P.s. A me i tuoi disegni piacciono e Yagi non è che all'inizio di Claymore facesse dei gran disegni eh... Quando cominciai a leggerlo, me lo presentarono dicendomi "I disegni sono bruttini, però la storia si gode!"... |
|||
25-08-2016, 01:43 AM
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
Effettivamente ha ragione Vick, Andrea è un bestione che con la femminilità non ci azzecca nulla. Per fare un altro esempio forse ancora più calzante (sebbene troppo... scuro) propongo questa immagine.
Spoiler (Click to View) ![]() ![]() "La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel) |
|||
25-08-2016, 01:45 AM
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
Spoiler (Click to View) Spoiler (Click to View) ![]() |
|||
25-08-2016, 03:23 PM
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
Nessuno lo aveva mia fatto! Hai avuto un'idea grandiosa! Veramente bello! Per tutti noi!
|
|||
25-08-2016, 06:23 PM
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
Complimenti Bethesda, ti sono venuti bene i disegni e concordo col Vick nel dire di non preoccuparti, poiché, a parte alcune scene, nemmeno Yagi all'inizio eccelleva, poi alla fine i manga sono fatti tutti con la stessa tecnica, i visi non differenziano troppo nei sessi.
Ovviamente ti ringrazio per aver fatto subito Crystal, mi fa molto piacere ![]() Nemmeno io Andrea la immaginavo così, forse delle tre mi sembra la più ragazzina o innocente ahah ma è normale che ognuno delinei un profilo in modo differente, io addirittura concepisco Crystal molto diversamente da come l'avevo disegnata (tra l'altro orrendamente, in 5 minuti e con poca voglia), perché mi sono affezionata e non è più solo un disegno ma qualcosa che ha preso vita nella mia testa, un essere con sentimenti ed emozioni. Ad ogni modo complimenti ancora e comunque qua c'è un po' troppa gente con l'intenzione di disertare, insomma che fine ha fatto la fedeltà? Ahah «ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»
![]() |
|||
25-08-2016, 09:44 PM
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
(25-08-2016 01:14 AM)Bethesda_Fan Ha scritto: però le nostre guerriere mi affascinavano, tutti erano in qualche modo unici e senza renderci conto abbiamo creato delle persone, anche se immaginarie, completamente diversi da noi. Quello che dici è profondamente vero! Non posso che farti i miei complimenti e incoraggiarti a proseguire. Già sei messo bene e con l'esperienza non potrai che migliorare! ![]() I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
|
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: