Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
30-09-2015, 09:06 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-10-2015 11:28 PM da clayfax.)
Messaggio: #64
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Legenda
Narrato Parlato Pensato


Era riuscita a passare. Si sarebbe aspettata di tutto tranne che la ritirata della ragazza-yoma. Ma Lune dov'era? Si aspettava anche che intervenisse, invece nulla. Forse si era sbagliata nel valutare una sua tempestiva azione. Intanto sentiva distintamente che dall'altra parte dello scaffale l'altro yoma la stava inseguendo. Non poteva considerarsi tranquilla. Avrebbe potuto tornare indietro e provare ad infilare la porta, ma in questo modo sarebbe finita dritta nelle grinfie della ragazza-yoma, rischiando di trovarsi in seria difficoltà. Se poi fosse intervenuta anche l'amica avrebbero rischiato anche di scontrarsi. Era troppo rischioso tentare un assalto diretto. In più se avesse infilato il corridoio d'ingresso del seminterrato lei, la ragazza-yoma e forse Lune, sarebbero state in linea di tiro degli artigli del mostro oltre lo scaffale. Troppo pericoloso. C'era solo una cosa che poteva fare: continuare fino al fondo del corridoio ed attaccare il mostro che stava correndo parallelo a lei ma dall'altra parte del lungo mobile.

Continuando la corsa senza fermarsi, la guerriera cercò di valutare se e quanto mancasse alla fine del corridoio e dello scaffale stesso. Precedentemente, lo yoma era stato rapido ad aggirarlo da quella parte, quindi era molto probabile che non mancasse molto alla sua fine. In più, dall'altro lato ci doveva essere un corridoio parallelo al suo, altrimenti lo yoma non poteva corrergli parallelamente. Per questi motivi, Camillah era convinta che lo scaffale terminasse al fondo della stanza lasciando un passaggio tra i due corridoi.

Se l'intuizione fosse stata corretta, l'idea da applicare era semplice. Doveva correre verso il fondo del mobile, ma assicurandosi -tramite udito e percezione- di essere sempre leggermente più avanti rispetto allo yoma che era dall'altro lato. Una volta raggiunto il fondo, avrebbe girato l'angolo a destra, scattando più velocemente che riusciva per bruciare sul tempo l'avversario, e con la spadona avrebbe caricato il colpo. A quel punto si sarebbe sporta dallo scaffale nell'altro corridoio per menare un fendente obliquo, dal basso verso l'alto -per evitare di incagliarsi da qualche parte-. Doveva sfruttare il più possibile la copertura che il mobile avrebbe potuto fornirle e quindi sporgersi giusto di quel che serviva per permettere alla spadona di entrare nel nuovo corridoio dove c'era il mostro. Camillah sperava di anticipare lo yoma e di colpirlo un attimo prima che raggiungesse il fondo. Se poi il mobile lo avesse consentito, avrebbe anche fatto passare il braccio con la spada tra i vari ripiani rompendo le bottiglie e arrivando prima al bersaglio. In questo modo avrebbe garantito ulteriormente la sua copertura, sporgendosi il meno possibile.

La guerriera avrebbe adoperato l'arto sinistro per l'attacco questa volta. Il colpo arriverà quindi dal basso verso l'alto, ma da sinistra verso destra perché la ragazza, aggirando lo scaffale, avrebbe ruotato in senso orario su se stessa.

In quest'azione era importante che Camillah tenesse presente tre cose. La prima riguardava la carica della spada, che non doveva essere ostacolata da nulla che potesse bloccare o rallentarne gli effetti. La seconda era di fare attenzione a non scoprirsi più del necessario per colpire quando fosse stato il momento. Infine, la terza era quella di scattare con tutta la velocità che riusciva all'ultimo momento prima di aggirare lo scaffale per battere sul tempo lo yoma ed arrivare prima a coprirlo.

Sperava di aver valutato bene l'azione. Se così non fosse stato, avrebbe dovuto correre ai ripari o studiare un'altra tattica.


Yoki Utilizzato: 50% (9,5 su 35 PLM).
Stato Fisico: Ferita alle spalle, fianco sinistro, gamba sinistra, coscia destra, bicipite sinistro, poco sotto il seno sinistro, avanbraccio destro lateralmente, fianco destro e guancia sinistra [Ferite Leggere]. Brutta ferita al centro del ventre [Ferita Media]. Occhi dorati e vene gonfie intorno agli occhi. Denti aguzzi e il fisico deformato dalla muscolatura quasi raddoppiata.
Stato Psicologico: Convinta di aver fatto la scelta giusta per non mettere a repentaglio lei e la compagna.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Legame con Lune (Passiva - Abilità Innata)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah] - clayfax - 30-09-2015 09:06 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)