Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
23-11-2015, 07:45 PM
Messaggio: #99
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Legenda
Narrato Parlato Pensato

Camillah sbarrò gli occhi quando vide anche un uomo dell'organizzazione in quella stanza. E questo era il particolare che l'aveva preoccupata di più in quel momento. Sapeva che presto avrebbero dovuto toccare quel delicato argomento con gli uomini in nero, ma non si aspettava fosse così presto. Il cuore iniziò a battergli più forte. Non riusciva a prevedere le conseguenze dei loro gesti, nonostante fossero riuscite a debellare le minacce dei mostri. Prima c'era il problema del favore chiesto da Duran ad insaputa dell'organizzazione e poi c'era la brutta notizia di Hayao.

Camillah eseguì un saluto militare, per essere formale in presenza di Peter. Il capitano delle guardie stava aspettando una risposta da loro. Forse il rapporto gli interessava anche meno. Non era un buon segno. La salivazione della guerriera smise e la bocca le s'impasto. Dopo aver guardato Lune, in cerca di un appoggio, la guerriera tentò di parlare per riferire il minimo indispensabile -anche perché di più non poteva fare-.

Buon giorno, siamo tornate per fare rapporto.
Abbiamo scovato due yoma in una casa non lontana da qui e dopo un difficile combattimento siamo riuscite ad epurare le due minacce una volta per tutte.

Dopo la bella notizia, purtroppo, c'era quella brutta.

Purtroppo il soldato Hayao è rimasto coinvolto nel combattimento con uno dei due yoma ed ha perso la vita.
Mi dispiace tanto.

Abbassò lo sguardo, mortificata.

Yoki Utilizzato: 0% (34 su 35 PLM).
Stato Fisico: Aspetto normale. Giusto qualche cicatrice, ma sarebbe guarita con tempo.
Stato Psicologico: Esausta e provata. Preoccupata ed agitata per quella situazione. Desiderosa di ritornare a casa.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Legame con Lune (Passiva - Abilità Innata).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah] - clayfax - 23-11-2015 07:45 PM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)