Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Il Mostro della Montagna [Vick_Svarta_Blixten - Lachesi]
06-12-2016, 11:57 PM
Messaggio: #34
RE: Il Mostro della Montagna [Vick_Svarta_Blixten - Lachesi]
[Immagine: 2uf52co.jpg]
Parlato Pensato

Incredibile ma vero, nonostante fosse ridotta in quelle condizioni, la Risvegliata sopravvisse e tentò la fuga con quel poco di corpo che le era rimasto.

Maledizione!

Gaia fece per scattare nuovamente, nonostante sentisse le gambe pesanti e formicolanti, ma si fermò ancor prima di sforzarsi. Dua diede il colpo di grazia al mostro, ponendo fine alla caccia.

Dopo un sospirò, la Guerriera Piumata mise un ginocchio a terra e intinse le dita in uno dei pezzi della Risvegliata e completò il suo personale rituale, passando il proprio sangue e quello della preda sul suo viso.

Si alzò, dandosi una leggera spolverata all'altezza delle cosce, quindi andò ad accendere la propria torcia nell'unica fonte di fuoco che fosse rimasta accesa, ovvero le torce accese dalla compagna Dua.

Avvicinandosi, Gaia sorrise genuinamente. Dua era stata utile, davvero utile. Non con becera potenza offensiva, cosa che comunque era davvero apprezzata dalla numero 5, ma con un ruolo di supporto che aveva quasi completamente annullato il vantaggio della loro preda; probabilmente l'avrebbe uccisa comunque, forse sarebbe stata ferita nel tentativo, ma tant'è, così era andata.

In altre occasioni, addirittura in ambienti diversi, con il supporto di Dua come se la sarebbero cavata? E se un giorno, se si fossero trovate l'una contro l'altra sul campo di battaglia, avrebbe decretato la sua morte aiutando altre compagne ad ucciderla? Poteva far sì che Dua, proprio come Andrea, la considerasse un'amica e che quindi, al momento giusto, avrebbe avuto al suo fianco un'altra alleata e non una nemica?

Tutti interrogativi che potevano attendere una risposta. Ora aveva bisogno di un bagno. E l'avrebbe avuto.

Mise una mano sopra uno spallaccio di Dua, continuando a sorridere e parlò con tono allegro, seppur sospirando leggermente. Era ancora stanca per l'esecuzione della Tempesta.

Dua, i miei complimenti. Senza di te, tutto ciò non sarebbe stato possibile. Se non altro, non sarebbe stato così facile. Siamo entrambe completamente illese. Ora torniamo al villaggio di Baclava, abbiamo entrambe bisogno di un bagno.

~

Tornate al villaggio, Gaia avrebbe chiesto gentilmente agli abitanti di preparare due bagni con tanta acqua calda per entrambe, offrendo un piccolo sconto sul prezzo da pagare con l'Organizzazione.

Girandosi verso Dua e facendo l'occhiolino, le avrebbe sussurrato, sorridendo I vantaggi dell'essere tra le prime cinque, non credi?


Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite 4,5/35
Stato Fisico: Illesa. Stanchezza per Abilità (Malus Agilità -6).
Stato Psicologico: Pensierosa riguardo Dua.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Mostro della Montagna [Vick_Svarta_Blixten - Lachesi] - Vick_Svarta_Blixten - 06-12-2016 11:57 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)