Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
25-10-2013, 11:53 PM
Messaggio: #111
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
Avendo avuto il permesso della molto comprensiva e altruista Caposquadra, Olivia si tuffò all'inseguimento dello Yoma senza in realtà aspettare cotanta bontà: era in ballo la missione, mica cavoli; saltò dunque dalla finestra, e una volta fuori vide che il balcone era... una vera e propria passeggiata esterna, che di certo continuava anche per almeno l'altro lato della magione, e verso il quale il mostro stava ora correndo.
Non demordendo, Olivia forte dello Yoki sprigionato iniziò a correre, rincorrendo e rincorrendo il suo nemico; quest'ultimo nemmeno tentò d'attaccarla: si limitava a guardarsi dietro ogni tanto e a correre come un matto. Nonostante tutto, la Guerriera si rese conto che non le stava dando nemmeno un centimetro in più di distacco... ma nemmeno lei stava diminuendo il margine: stavano correndo alla stessa velocità, a quanto pareva.



Recuperata la claymore, Andrea s'affrettò a correre a sua volta; lasciatasi alle spalle la sala martoriata, la mastodontica Guerriera si riaffacciò nell'atrio, da cui vide passare come frecce lo Yoma e Olivia: troppo veloci per lei anche se era piena di Yoki, se ne rendeva conto.
Piuttosto, come seguirli? Passare al balcone attraverso il colonnato dell'atrio, o spalancare le porte dinanzi a lei per entrare nella sala successiva - sperando che questa fosse sprovvista di tavoli -?



Turnazione invariata
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric] - Narratore - 25-10-2013 11:53 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)