Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Attesa] Scheda di Clade (OMEGA_BAHAMUT)
15-06-2011, 03:46 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-02-2014 06:24 PM da Kelsier.)
Messaggio: #5
Scheda di Clade [OMEGA_BAHAMUT]
Capitolo 3: Storia di tre Fratelli
Dopo aver passato un breve periodo alla sede dell'org, Clade è inviata a Nea, un piccolo villaggio situato nelle vicinanze della costa sud del continente, con l’apparentemente facile compito di trovare ed uccidere lo yoma responsabile di una lunga serie di omicidi verificatisi in loco.
Raccolte dal sindaco le prime informazioni su quanto accaduto, la ragazza inizia dunque l’ispezione della città, alla frenetica ricerca della anche più flebile traccia, sino a che qualcosa infine non attira la sua attenzione: l’aroma di yoki proveniente da una delle ragazze incrociate sulla sua strada. Fermata ed interrogata su ciò, la popolana inizia con Clade una sempre più accesa discussione, al termine della quale la stessa, negando ostinatamente ogni suo possibile coinvolgimento con la vicenda, decide di fuggire, lasciando sostanzialmente la guerriera con un pugno di mosche.

Ormai rassegnatasi al fatto di non riuscire a trovare una traccia realmente valida, Clade tuttavia si mostra essere inaspettatamente fortunata, imbattendosi nuovamente nell'odore dello yoma… e scoprendo suo malgrado l’amara verità. La ragazza interpellata poco prima, assieme a sue due amiche, sta nascondendo infatti i responsabili degli omicidi, pianificando inoltre una loro fuga dal villaggio per sottrarli alla mannaia. Una faccenda difficile, soprattutto contando il numero dei nemici, improvvisamente salito da uno a tre, e la possibilità che la tre ragazze possano essere usate come ostaggio in occasione dello scontro.

Ascoltata la conversazione tra le ragazze, Clade decide dunque di anticipare le mosse dei sei giovani, precedendoli alla collina che sovrasta il villaggio, luogo dell’incontro immediatamente antecedente alla partenza, e posizionandosi in zona aspettando il loro arrivo.
La mossa successiva, dopo un’attenta valutazione, si rivela essere un attacco a sorpresa, il quale, pur riuscendo con successo (muore uno dei tre yoma sul colpo ndr), non ha tuttavia l’efficacia sperata e costringe comunque la guerriera a fronteggiare due nemici. A seguito delle fasi successive, Clade viene ferita ai polpacci ed i due yoma, evidentemente constatando la propria inferiorità rispetto all'avversario di turno, decidono di darsi alla fuga.
Ogni tentativo di inseguimento, terminata la rigenerazione della ferita (la quale, minando i polpacci, avrebbe comunque impedito a Clade di compiere anche pochi passi), risulta essere vano e sulle porte della città, proprio dove tutto era iniziato, Hayez le comunica il fallimento della missione.

La rabbia per l’accaduto risulta essere per Clade un dolore acuto, ma che a suo modo la motiva a divenire ancora più forte e veloce, in modo che tutto ciò possa non ripetersi mai più. Dopotutto, nella vita di una guerriera degna di questo nome un fallimento è inaccettabile!
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
[In Attesa] Scheda di Clade (OMEGA_BAHAMUT) - OMEGA_BAHAMUT - 29-10-2010, 12:43 AM
Scheda di Clade [OMEGA_BAHAMUT] - Tesla - 30-10-2010, 12:54 AM
Scheda di Clade [OMEGA_BAHAMUT] - OMEGA_BAHAMUT - 13-12-2010, 12:24 AM
Scheda di Clade [OMEGA_BAHAMUT] - OMEGA_BAHAMUT - 26-02-2011, 06:37 PM
Scheda di Clade [OMEGA_BAHAMUT] - OMEGA_BAHAMUT - 15-06-2011 03:46 PM
Scheda di Clade [OMEGA_BAHAMUT] - OMEGA_BAHAMUT - 15-01-2012, 03:35 PM
Scheda di Clade [OMEGA_BAHAMUT] - OMEGA_BAHAMUT - 14-02-2012, 04:03 PM
Scheda di Clade [OMEGA_BAHAMUT] - OMEGA_BAHAMUT - 02-08-2012, 01:47 PM
Scheda di Clade [OMEGA_BAHAMUT] - OMEGA_BAHAMUT - 16-09-2013, 10:33 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)