Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA In una notte di stelle cadenti [OMEGA_BAHAMUT - Targul - Nuke - Head In The Clouds]
14-04-2014, 05:38 PM
Messaggio: #61
In una notte di stelle cadenti [OMEGA_BAHAMUT - Targul - Nuke - Head In The Clouds]
Kaira era riuscita a provocare Ashley affinché usasse di nuovo il suo attacco in volo. Quella poteva essere l'occasione che Kaira aspettava.
Kaira aveva già assistito a quell'attacco ed era ragionevolmente convinta che Ashley difficilmente avrebbe potuto cambiare direzione una volta iniziato l'attacco, quindi la schivata sarebbe stata relativamente semplice. Per quanto semplice potesse dirsi lo schivare una spazzata tritatutto.

Kaira fece esplodere il proprio Yoki arrivando al 70%. Un rischio, forse, ma necessario per essere sicura di schivare completamente. Kaira non poteva permettersi di mancare l'occasione successiva.
Kaira scattò in diagonale di lato verso destra e all'indietro per portarsi fuori dalla traiettoria dell'attacco. Se ci fosse riuscita avrebbe poi inseguito Ashley in modo da poterla attaccare appena dopo l'atterraggio, idealmente durante quello che la Risvegliata stessa aveva ammesso dovesse essere un momento di pausa obbligatorio. Se Ashley avesse fatto come la volta precedente e fosse atterrata a quattro zampe, Kaira avrebbe tentato di scivolare sotto di lei per tentare un colpo al ventre, dove sperava la corazza fosse meno spessa, e, in seguito un attacco al collo, tenendosi sempre pronta a reagire in caso Ashley avesse reagito all'improvviso.





Citazione:Yoki: 70%
Stato fisico: illesa, occhi dorati, volto deformato, muscoli ingrossati
Stato psicologico: determinata
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (Attiva - concentrata su Ashley)
Trova tutti i messaggi di questo utente
17-04-2014, 10:54 PM
Messaggio: #62
RE: In una notte di stelle cadenti [OMEGA_BAHAMUT - Targul - Nuke - Head In The Clouds]
Quella che non si può dire un'azione sincronizzata tra Clade e Akale riuscì - ovviamente - male: pessima in particolare fu la scelta di Akale di rotolare in avanti, perché così avrebbe rotolato sopra a Clade.
La malcapitata Guerriera fu così attardata nei suoi movimenti dal dover fare da zerbino alla compagna, e quando finalmente riuscì a capovolgersi come desiderato... era ormai troppo tardi.
Se ne accorse sentendo di colpo quattro artigli impiantarsi nella sua schiena, raggiungere le interiora e perforarle la pancia [FERITA GRAVE].
A quanto sembrava, per Clade era finito il tempo per combattere - o stava per finire.
Akale poteva in quel frangente sentirsi persa, sola, evitato quegli artigli per un soffio ma avendo danneggiato gravemente la compagna; ecco, sarebbe bastato che il mostro attaccasse pure lei, e...
... Clade sussultò.

... E staccati!


Krisanna stava infatti cercando di estrarre i suoi artigli dal corpo di Clade, ma a quanto pareva i muscoli della Guerriera - per non parlare dell'intero corpo trafitto - stavano opponendo resistenza.
Krisanna non poteva estrarre gli artigli. Krisanna non poteva usare le braccia.
Forse - forse - Akale aveva ora una possibilità di salvare entrambe.


--------------------------


Lasciando fluire libero il suo Yoki ai limiti della ragionevolezza, Kaira ottenne quelle energie utili a evitare di venire travolta dai capelli di Ashley.
Poco dopo, come previsto la Risvegliata planò a quattro arti sul terreno, curva e immobile. Come prima.
Kaira si affrettò a intrufolarsi sotto l'addome del mostro, che mosse a malapena il collo di reazione: pareva davvero impossibilitata a muoversi. Giunta dove voleva, la Guerriera mise in atto il suo piano: fendette a tutta volta la pancia del mostro.
E questa volta ce la fece a tagliare.

U... UAARGHH!!!


Ashley gridò per il dolore, mentre il sangue si riversava fuori dal taglio e le scaglie volavano via, saltate in aria; il mostro si accasciò d'istinto sul davanti, strusciando la testa a terra.
Kaira per fortuna non ne fu coinvolta: Ashley era semplicemente troppo grossa per non lasciarle spazio nonostante fosse piegata in due; di contro, questo significava anche che la ferita inflittale dalla Guerriera era più dolorosa che letale: Kaira le aveva giusto tagliato la superficie e poco più. Cilecca, insomma?
Forse.
Se non che Dorotea non si piazzò - giunta chissà da dove - davanti alla faccia a terra di Ashley.

... Tu hai qualcosa di mio!


Detto ciò, la Guerriera estrasse la sua claymore dall'occhio di Ashley... che ovviamente urlò.

UUAAAARRRRGGGGHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Si, questo le aveva fatto male davvero.
La Risvegliata a quel punto si accasciò sul fianco destro, e Kaira si trovò così di nuovo all'aperto e non sotto il mostro... nonché a portata d'occhio di Dorotea.

Kaira--! Ho ripreso la spada--!!


Kaira non aveva fatto in tempo ad attaccare al collo il mostro, con tutto quello che era successo... ma forse ora poteva addirittura migliorare il suo piano.



Turnazione invariata


Targul ha segnalato probabile assenza fino a Martedì: dato che si tratta di meno d'una settimana, non conterò i tre giorni per il suo turno e attenderò che torni.
Trova tutti i messaggi di questo utente
18-04-2014, 10:47 PM
Messaggio: #63
RE: In una notte di stelle cadenti
Narrato | "Pensato" | Parlato | Parlato da altri

Akale riuscì a rotolare in avanti evitando per poco gli artigli della nemica, ma quella fu l'unica cosa positiva della sua azione che alla fine risultò essere un totale fallimento. Spostandosi in quel modo la guerriera rallentò di molto la compagna che non fece in tempo a spostarsi e finì con l'essere trafitta da quattro artigli. Una volta vista la scena Akale rimase sconvolta, consapevole che tutto quello era accaduto a causa sua, e rimase ferma in piedi con lo sguardo fisso davanti a lei. Sembrava quasi che aspettasse il suo turno, come se avesse capito che ormai non c'era più nulla da fare contro tali avversari.

La risvegliata era più che intenzionata ad attaccarla ma quando provò ad estrarre gli artigli dal corpo di Clade non ce la fece. In quel momento la nemica non poteva utilizzare le braccia e quindi in teoria era vulnerabile. Akale, vedendo che si era creata una possibilità di successo, si riprese dal suo stato confusionale convinta del fatto che avrebbe dovuto sfruttare quel momento per attaccare e farla finita una volta per tutte.
Non poteva sbagliare, perchè sicuramente non avrebbe avuto un altra opportunità del genere, e quindi decise di sprigionare ulteriore yoki fino ad un livello a cui non si era mai spinta prima. Mentre lo faceva le vene sul suo viso si fecero via via più visibili e pulsanti e pure i muscoli nel resto del corpo cominciarono ad ingrossarsi leggermente. Una volta terminato il rilascio dello yoki la guerriera strinse la presa sull'elsa della spada e si preparò ad attaccare. Akale sarebbe scattata verso destra, in modo da superare la compagna, e dopo avrebbe cambiato direzione puntando verso la nemica. Una volta percorsa circa la metà della distanza che la separa dalla risvegliata, la guerriera avrebbe saltato in modo da raggiungere un altezza sufficiente ad offrirle lo spazio per un fendente diagonale diretto al collo della nemica.

"Non posso sbagliare questa volta." pensò prima di attaccare.


Citazione:- Yoki utilizzato: 45%;
- Stato fisico:Clavicola sinistra fratturata, schiena dolorante, occhi dorati, vene in rilievo sul viso, denti aguzzi, muscoli ingrossati;
- Stato psicologico: Prima sconvolta poi determinata e concentrata;
- Abilità utilizzate: Percezione dello yoki(Passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
20-04-2014, 02:48 AM
Messaggio: #64
RE: In una notte di stelle cadenti [OMEGA_BAHAMUT - Targul - Nuke - Head In The Clouds]

-Arghhhh-

Clade, non potendosi trattenere, di istinto lanciò un urlò di dolore, rigurgitando del sangue. Qualcosa di veloce quanto affilato aveva appena impattato sulla sua schiena diffondendo in tutto il suo corpo una sensazione di dolore lancinante, ad ora ancora mai provata dalla guerriera, nonostante le molte missioni svolte.
Lei ed Akale avevano perso troppo tempo a scansarsi e questo aveva finito per penalizzare lei –che tra le due era quella più in basso- in modo critico. Ora non era più solo una questione di temporeggiare qualche minuto resistendo al dolore, ma battersi con tutte le proprie forze per la sopravvivenza… eppure farlo in quelle condizioni non sarebbe stato affatto facile.

Clade tremò, restando sollevata sulle braccia e sulle ginocchia nella medesima posizione in cui era stata colpita. Dal foro nella divisa una gran quantità di sangue stava iniziando a riversarsi sulla sabbia sottostante all’addome. Era quasi superfluo sottolineare come davanti a tale spettacolo, per la prima volta la freddezza della guerriera iniziò a vacillare.
No! Clade non voleva certo morire in quel modo… e soprattutto così presto! Sin dalla morte dei suoi genitori ella aveva combattuto, sofferto, pur di continuare a sopravvivere. Aggrapparsi all’odio verso gli yoma a differenza di tante altre sue sorelle per lei non era mai stato un vero sollievo… a ferirla di più dopotutto non era stato un demone, ma il suo stesso sangue, la vigliaccheria di una natura umana che a tratti Clade avrebbe quasi voluto rinnegare. Era davvero disgustosa, Clade non poteva pensarla diversamente.
Per certi versi per lei, astrarsi da un tale contesto per diventare un mezzo demone non era stato così male dunque…
 …ed era proprio per questo che lei non sarebbe mai fuggita! Non lo faceva certo per gli uomini in nero, questo era ovvio, ma piuttosto per il proprio orgoglio ed il proprio senso del dovere verso le compagne che in quel momento dipendevano dai suoi ordini. A dire il vero la combattente non credeva di aver sviluppato mai un vero rapporto con alcuna di loro, eppure l’inconscia ricerca di una nuova sfera di appartenenza le aveva indissolubilmente legate, anche se indirettamente. Ora lei faceva parte dell’organizzazione che cacciava gli yoma e proteggeva gli umani…
Queste riflessioni, questo flusso di coscienza improvviso non piaceva nemmeno un po’ a Clade. Persa in tali elucubrazioni, la sua testa rischiava di farsi troppo leggera…

…ma qualcosa –fortunatamente?- la riportò di colpo a quanto stava succedendo. Uno strattone, forse due: la risvegliata stava tentando di estrarre i propri artigli dal suo corpo per poi andare a colpire anche Akale. Eh no, non lo avrebbe permesso!
Chinandosi su sé stessa, Clade afferrò le estremità degli artigli uscenti dal suo stomaco, cercando di trattenerli con tutta la propria forza. Il dolore era a dir poco mostruoso, ma non doveva mollare, sperando che questo potesse servire alla compagna…

Yoki utilizzato: 45%
Stato fisico: Artiglio penetrato nella parte estremale della pancia. Ferita al polpaccio destro. Lividi da colpo subito. Ferita da perforazione all’addome. Effetti da liberazione di Yoki (iridi mutate, Viso deformato, muscoli in tensione)
Stato psicologico: La situazione ha portato Clade a vacillare, tuttavia il suo istinto e lo spirito combattivo che da sempre la contraddistinguono le impediscono di mollare la presa sullo scontro. Il dolore comunque rende i pensieri di Clade confusi ed instabili.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
22-04-2014, 04:34 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-04-2014 04:35 PM da Targul.)
Messaggio: #65
In una notte di stelle cadenti [OMEGA_BAHAMUT - Targul - Nuke - Head In The Clouds]
Il piano di Kaira poteva dirsi riuscito. Era riuscita a sfruttare la rabbia di Ashley per creare un'occasione e mettere a segno un attacco che, a sua volta, aveva offerto a Dorotea l'apertura per quello che sembrava essere un colpo più serio. Ashley si accasciò al suolo.

"E' il momento!"


Kaira sapeva che un'occasione del genere, probabilmente, non si sarebbe, probabilmente, ripresentata. Era il momento di giocarsi il tutto per tutto, il momento in cui il collo di Ashley non era protetto dall'elevata altezza a cui normalmente risiedeva e si offriva per essere tagliato. Nell'esperienza di Kaira, la decapitazione non aveva mai fallito. Kaira partì di corsa.

-Attacca ancora, Dorotea! Dobbiamo finirla ora!-


Kaira scattò verso dove supponeva essere il collo di Ashley, pronta a staccarle la testa, nel caso Dorotea non l'avesse fatto per prima, con un colpo dall'alto.

Nonostante l'euforia per la possibilità di finire il nemico e prendersi l'uccisione, la sua prima uccisione di Risvegliata, fra l'altro, Kaira non distolse completamente la sua attenzione dalla Risvegliata che finora era rimasta in disparte, nel caso avesse tentato di intervenire per salvare Ashley.



Citazione:Yoki Utilizzato: 70%
Stato fisico: Illesa, volto deformato, muscoli ingrossati
Stato psicologico: determinata, eccitata per l'uccisione imminente
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (Attiva - concentrata su Ashley ed Estrella)
Trova tutti i messaggi di questo utente
23-04-2014, 10:33 PM
Messaggio: #66
RE: In una notte di stelle cadenti [OMEGA_BAHAMUT - Targul - Nuke - Head In The Clouds]
Per una volta, tutto andò liscio.
Clade, stringendo i denti per l'atroce dolore, contribuì a tenere fermi gli artigli di Krisanna, che impossibilitata a muoversi non poté far nulla per evitare Akale che s'era prontamente lanciata contro di lei.
Un'Akale gonfia di Yoki e dalle braccia forti.
La Risvegliata fu tagliata in due dalla Guerriera dal collo al fianco destro del suo busto antropomorfo, e senza emettere alcun gemito cadde a terra morta. Entrambe le metà caddero a terra. Bagnando la sabbia di sangue violaceo.
Avevano vinto.
Clade però aveva ancora i suoi artigli ben ficcati da una parte all'altra del suo tronco: una realtà che né lei né Akale potevano certo ignorare.



--------------------------



Il grido incitante di Kaira riscosse Dorotea, che quasi subito seguì la compagna vedendola diretta verso il collo. Ashley, invece, se ne stava ancora ferma e sdraiata a mugolare.
Le due spade caddero insieme nel medesimo punto.
Ashley urlò.
Le scaglie della corazza saltarono, e le lame ferirono la carne sottostante; le due Guerriere rialzarono allora le claymore -- e le ricalarono.
Una. Due. Tre. Quattro. Cinque volte.
Alla fine, la testa decapitata della Risvegliata giaceva immobile sotto una pozza di sangue violaceo.
Sì: avevano vinto.



-------------------------



Un assordante rombo ricordò loro che vi era ancora una Risvegliata.
Estrella.
Un'immensa nuvola di polvere si sollevò in aria, e lo Yoki del mostro fluttuò... che stesse per attaccare?
Solo un minuto dopo, le forme acerbe d'una ragazzina rivelarono esattamente il contrario.

Che delusione. mormorò Estrella raccogliendo da terra gli stracci costituenti il suo abito Sia loro che voi. Mi fate pietà: vi lascio in vita. Pregate di non doverci più rivedere... cacciatrici.


Detto ciò, la Risvegliata corse via nella direzione opposta.
Che fare? Avrebbero potuto inseguirla, ma Clade era gravemente ferita e neanche Akale era messa poi così bene.
Forse era il caso di terminare lì la caccia.




Turnazione:


Nuke
Targul
OMEGA_BAHAMUT


Clade lasciata ultima per prendere una decisione sul da farsi
Trova tutti i messaggi di questo utente
24-04-2014, 05:30 PM
Messaggio: #67
RE: In una notte di stelle cadenti
Narrato | "Pensato" | Parlato | Parlato da altri

Questa volta tutto andò secondo i piani: l'attacco di Akale andò a bersaglio e, grazie anche alla notevole quantità di yoki liberata, riuscì a tagliare in due la risvegliata. Questo segnava la fine di quella battaglia e la vittoria delle due guerriere. Poco distante da loro pure le altre due compagne erano riuscite a sconfiggere la loro avversaria e questo significava che c'era soltanto un ulteriore nemica da affrontare.

"Ce l'ho fatta.... Forse riusciremo a spuntarla."

Mentre osservava i resti dell'avversaria la guerriera si sentiva più sicura di sè e, rispetto a poco prima, pensava veramente che avrebbero avuto una possibilità di spuntarla in quella battaglia. Poco dopo la sua attenzione fu attirata da un immensa nuvola di sabbia che si alzò alla sua destra in lontananza. La nuvola era dovuta ad una fluttazione dello yoki della terza risvegliata, l'ultima rimasta, che fino a quel momento era rimasta in disparte. Sembrava che avesse deciso di attaccare ma, contrariamente alle aspettative, poco dopo si mostrò nella sua forma umana. Prima disse qualcosa che Akale non riuscì bene a sentire e poi corse via nella direzione opposta alle guerriere. Inseguirla al momento sarebbe stato difficile e poi non bisognava dimenticare che Akale non era proprio messa benissimo e che Clade probabilmente non sarebbe stata in grado di muoversi per un bel po.

Vedendo che non c'erano più pericoli Akale poteva ora concentrarsi sul rigenerare le sue ferite ma prima avrebbe diminuito il livello dello yoki che le scorreva nel corpo riportandolo ad un livello che sapeva di poter controllare. Quindi prese un lungo respiro e un po alla volta abbassò il livello dello yoki riportando alla fine i suoi muscoli allo stato normale ed anche le vene sul viso divennero meno evidenti. Quando aveva ancora quella gran quantità di yoki liberata non sentiva la stanchezza, ma non appena questa diminuì sentì i muscoli risentire dello sforzo prolungato come anche sentire maggiormente il dolore alla spalla sinistra. Akale ora avrebbe avuto tutto il tempo di rimettersi in sesto ma prima voleva andare a vedere se poteva in qualche modo aiutare Clade, quindi si sarebbe diretta verso di lei sperando di poter fare qualcosa.

Citazione:- Yoki utilizzato: 25%;
- Stato fisico:Clavicola sinistra fratturata, schiena dolorante, occhi dorati, vene in rilievo sul viso;
- Stato psicologico: Contenta, fiduciosa, preoccupata per Clade;
- Abilità utilizzate: Percezione dello yoki(Passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
25-04-2014, 05:02 PM
Messaggio: #68
In una notte di stelle cadenti [OMEGA_BAHAMUT - Targul - Nuke - Head In The Clouds]
Kaira e Dorotea riuscirono nel loro intento di decapitare Ashley. Certo, ci vollero svariati colpi, ma, alla fine, l'estinzione dello Yoki di Ashley segnò la loro vittoria. Quasi contemporaneamente anche un altro Yoki si estinse: quello della Risvegliata che stava combattendo con Clade e Akale.

"Due sono andate. Ne resta una."


Kaira abbassò lo Yoki nel suo corpo. Non c'era alcun bisogno di rischiare inutilmente di perdere il controllo, quindi Kaira approfittò della pausa temporanea per riprendere fiato e allentare lo stress causato dall'enorme quantità di Yoki.
Non appena l'energia demoniaca abbandonò le sue membra, Kaira sentì la stanchezza dovuta al combattimento e all'enorme uso di Yoki pervaderle i muscoli. Kaira si rifiutò di cedere e strinse i denti. Il combattimento non era finito e, se si fosse rilassata adesso la stanchezza l'avrebbe messa fuori uso.

-Dorotea, andiamo dalle altre. C'è ancora un nemico da sconfiggere.-


Improvvisamente ci fu un boato e lo Yoki di Estrella si abbassò. Probabilmente era revertita alla sua forma umana. Subito dopo, la Risvegliata annunciò la sua intenzione di ritirarsi.
Mentre Estrella si allontanava, Kaira si affrettò verso Clade per verificarne le condizioni e ricevere istruzioni. Adesso che la battaglia sembrava finita, Kaira cominciava ad essere preoccupata per la sua amica. Erano rimaste separate e, essendosi dovuta concentrare esclusivamente sulla sua avversaria, Kaira non aveva avuto modo di sapere come stesse Clade. Kaira affrettò il passo verso Clade.



Citazione:Yoki utilizzato: 70%->0%
Stato fisico: illesa, affaticata
Stato psicologico: contenta per la vittoria, preoccupata per Clade
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (attiva - concentrata su Estrella)
Trova tutti i messaggi di questo utente
27-04-2014, 06:48 PM
Messaggio: #69
RE: In una notte di stelle cadenti [OMEGA_BAHAMUT - Targul - Nuke - Head In The Clouds]
Sentendo lo yoki della propria avversaria spegnersi nel collasso del suo corpo a terra per mano di Akale prima e le parole della terza risvegliata –sinora rimasta in disparte- poi, Clade non poté che tirare un  sincero respiro di sollievo tra sé e sé… ma detto questo, l’intera faccenda non poteva certo dirsi ancora conclusa per lei. Non finché il suo corpo avesse riportato ancora ferite di quell’entità almeno.

[Devo rimarginare subito questi fori…]

Tirandosi su in ginocchio, la guerriera portò la lama della propria spada all’indietro andando a mozzare le estremità ora conficcate nel suo petto dal resto delle braccia della carcassa della risvegliata. Avrebbe dovuto procedere con ordine, non disponendo ancora di sufficiente esperienza nel processo di rigenerazione: quello che la donna avrebbe provveduto a fare sarebbe stato dunque andare a strappare uno ad uno gli artigli conficcati nel proprio petto, cercando di concentrarsi di volta in volta sulla rigenerazione dei singoli punti perforati dagli stessi. Ci sarebbe voluto un po’ più tempo, era ovvio, ma almeno così Clade avrebbe avuto l’assoluta certezza di non lasciare nessun punto del proprio corpo curato solo parzialmente.
Ma doveva iniziare immediatamente anche perché in quel momento il nemico più insidioso era per lei la perdita di sangue. I moncherini ancora inseriti nelle sue ferite ne frenavano una parte, ma la sua divisa era ormai zuppa ed inutile ribadirlo il dolore lancinante. Due buoni motivi per sbrigarsi.

Con uno strappo dunque la ragazza lasciò andare la propria spada a terra, premendo dunque la mano destra sulla ferita ed estraendo il primo moncherino dal corpo. Subito il sangue iniziò a gorgogliare dalle interiora danneggiate, fluendo tra le dita poste a barriera.
Massima concentrazione sul processo e yoki quanto più possibile concentrato nel punto della ferita. Subito la guerriera sentì qualcosa dall’interno iniziare a muoversi, a flebile testimonianza che da qualche parte lì dentro i lembi di chissà quale parte avevano iniziato a riunirsi tra loro, rigenerando le cellule distrutte. Iniziava così il processo di rigenerazione.

Yoki utilizzato: 45%
Stato fisico: Artiglio penetrato nella parte estremale della pancia. Ferita al polpaccio destro. Lividi da colpo subito. Ferita da perforazione all’addome (in rigenerazione 1 su 4). Effetti da liberazione di Yoki (iridi mutate, Viso deformato, muscoli in tensione)
Stato psicologico: Sollevata per la fine della battaglia, ora Clade, conscia della gravità delle proprie ferite, ha provveduto ad iniziare subito il processo di rigenerazione. La concentrazione è tutta sull’andare a rigenerare il primo dei quattro fori più gravi.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Rigenerazione (Attiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
30-04-2014, 10:11 PM
Messaggio: #70
RE: In una notte di stelle cadenti [OMEGA_BAHAMUT - Targul - Nuke - Head In The Clouds]
Avendo tutte indipendentemente deciso di non seguire Estrella, le Guerriere decisero di riunirsi; per forza di cose, lo fecero stringendosi attorno a Clade, gravemente ferita.
Quest'ultima si trovava infatti in una brutta situazione, ed approfittando della calma sopraggiunta approfittò subito per tentare di Rigenerarsi. Fu... a dir poco miracoloso che riuscisse non solo a porsi in ginocchio, ma pure a tranciare gli artigli nella sua delicata situazione.
La fase successiva fu l'estrazione degli artigli, lenta e dolorosa - ma alla fine anche quella si concluse.
Infine, richiamò a se' il suo Yoki ed avviò la Rigenerazione.
Ma presto si rese conto che la fortuna era finita.
Infatti, nonostante sentisse il suo corpo lavorare alacremente per fermare l'emorragia... il sangue non smetteva di fluire. Per qualche motivo, il suo processo Rigenerativo non era adeguato.
Avrebbe dovuto fare qualcosa - verosimilmente potenziarlo -, altrimenti... altrimenti, sarebbe morta. O peggio.


Citazione:@OMEGA BAHAMUT: Rigenerazione Col nuovo Regolamento al riguardo, ho dati precisi sui requisiti per Rigenerare ogni ferita. Ad ogni turno ti aggiornerò sul processo rigenerativo in atto.

I Turno

FERITA GRAVE Requisiti non soddisfatti, ferita non migliorata.

Citazione:@OMEGA_BAHAMUT: ERRORE Hai fatto uso di AUTOCONCLUSIONE per tutto il post, dando per scontato che ogni azione ti fosse dovuta. Non importa se non ci sono più nemici: lede la prerogativa del Master di avere totale padronanza dell'andamento della quest. Confido che dal prossimo turno in poi userai il Condizionale richiesto.

Turnazione:


OMEGA_BAHAMUT
Master


Mi permetto uno (o forse più) turno rapido approfittando del fatto che Kaira non ha ferite da guarire e Nuke s'é dichiarato assente fino al 5 Maggio.



Citazione:OBIETTIVO MEDIO SBLOCCATO Dividersi, questa è strategia! [Clade, Kaira, Akale] [100 PE] Dividetevi durante la battaglia in maniera da sfruttare le vostre qualità in antitesi alle debolezze rilevate delle Risvegliate.

Citazione:OBIETTIVO DIFFICILE SBLOCCATO Risvegliati? Bazzeccole! [Kaira] [150 PE] Completa la Caccia senza farti nemmeno un graffio.
Trova tutti i messaggi di questo utente
02-05-2014, 11:29 PM
Messaggio: #71
RE: In una notte di stelle cadenti [OMEGA_BAHAMUT - Targul - Nuke - Head In The Clouds]
Qualcosa si stava senz’altro muovendo là dentro, Clade poteva in parte sentirlo attraverso le viscere… tuttavia la propria coscienza di sé e delle sue condizioni le regalava di riflesso anche un’altra sensazione, non proprio corrispondente ad una bella notizia purtroppo: tutto ciò non sarebbe stato sufficiente!
Pensando ciò la guerriera non poté che esitare per un momento. Eppure in quel momento si stava spingendo vicino ad un limite che per propria prudenza ella non aveva mai voluto varcare sin da quando era diventata una guerriera… cosa stava a significare? Il suo livello di rigenerazione era tale da non garantirle la guarigione senza per questo rischiare qualcosa di forse ancora più significativo della vita stessa? Nel cervello di Clade riemersero le parole pronunciate dai loro superiori in merito alle risvegliate e alla loro tragica natura. Non gli piaceva proprio l’opzione, ma di certo non poteva stare lì ferma sulle proprie posizioni aspettando un miracoloso miglioramento.

[Fatti forza Clade…]

Così dicendosi in un misto di determinazione e paura, Clade si fece forza iniziando ad aumentare il livello del proprio Yoki dal 45% al 50% ed osservando conseguentemente la reazione in termini di efficacia sul processo di rigenerazione. Prudentemente –ma evidentemente neppure troppo-, la cacciatrice avrebbe dunque tenuto la propria mente puntata sul processo di rigenerazione all’addome, pronta a cogliere e valutare la reazione del suo corpo all’aumento di yoki. Se non fosse bastato, Clade avrebbe aumentato il suo yoki di un altro 5% e così via…
Ed intanto il suo corpo, arrivando al limite del 50%, appariva sempre più grosso e spaventoso, così come Clade non avrebbe mai voluto vedersi…

Yoki utilizzato: 50%
Stato fisico: Artiglio penetrato nella parte estremale della pancia. Ferita al polpaccio destro. Lividi da colpo subito. Ferita da perforazione all’addome (in rigenerazione 1 su 4). Effetti da liberazione di Yoki (iridi mutate, Viso pesantemente deformato, muscoli visibilmente ingrossati)
Stato psicologico: preoccupata da una parte per lo stato delle sue ferite, ma anche del non perdere il controllo sulla sua mente. La concentrazione è massima per cercare di capire quanto meglio possibile sin dove dovrà sprigionare il suo yoki.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Rigenerazione (Attiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
03-05-2014, 09:34 PM
Messaggio: #72
RE: In una notte di stelle cadenti [OMEGA_BAHAMUT - Targul - Nuke - Head In The Clouds]
L'aumento di Yoki che Clade scelse di concedersi fu modesto benché esteticamente significativo... ma bastò.
La Guerriera si accorse infatti subito del nuovo vigore preso dalla sua Rigenerazione, e presto l'afflusso di sangue cessò: l'emorragia s'era fermata.
Certo, i fori sulla pancia c'erano ancora tutti, ma... ora il corpo di Clade stava lentamente iniziando a lavorare anche su di loro adesso.



Citazione:@OMEGA BAHAMUT: Rigenerazione

II Turno

FERITA GRAVE Requisiti soddisfatti, ferita non variata ma emorragia cessata.


Turnazione invariata
Trova tutti i messaggi di questo utente
06-05-2014, 11:55 PM
Messaggio: #73
RE: In una notte di stelle cadenti [OMEGA_BAHAMUT - Targul - Nuke - Head In The Clouds]
Clade socchiuse gli occhi ambrati, visibilmente provata.
L’aumento dello yoki, sebbene ancor più dispendioso del normale in quelle condizioni, aveva per sua fortuna sortito gli effetti desiderati… ed in un tempo –incredibile a dirsi- addirittura inferiore alle più rosee aspettative! Un vero sollievo per la cacciatrice, che sino a qualche secondo prima, forse spinta dalla paura di perdere tutto proprio ad un passo dalla vittoria, era addirittura arrivata a temere di doversi spingere sin troppo vicino al limite che non avrebbe mai voluto sorpassare.
 
[Finalmente. Questa volta me la sono vista davvero brutta…]
 
La guerriera poté sentire lo scorrere del suo sangue tra le carni rallentare sensibilmente, come frenato. L’emorragia si stava bloccando! Ora Clade avrebbe solo dovuto iniziare a concentrarsi sul processo di richiusura dei vari fori per riportarsi in delle condizioni tali da permetterle di tirare un definitivo sospiro di sollievo.
Non vedeva l’ora di ridurre quell’insopportabile dolore che dal busto si stava spargendo in tutto il corpo. Era una sensazione a dir poco opprimente, difficilmente descrivibile a parole; francamente Clade si chiese per qualche secondo –davanti alla ferita più grave mai subita sinora dal proprio corpo- quanto potesse essere doloroso ricevere ferite in punti ancor più critici. Sperava di non doverlo mai sperimentare!
Sinora la donna era arrivata molte volte al limite, abusando anche talvolta della sua resistenza fisica… forse d’ora in avanti Clade avrebbe dovuto cercare di attenersi ad un comportamento maggiormente prudente? Una volta tornate alla base di certo Clade ci avrebbe riflettuto su parecchio!
 
Yoki utilizzato: 50%
Stato fisico: Artiglio penetrato nella parte estremale della pancia. Ferita al polpaccio destro. Lividi da colpo subito. Ferita da perforazione all’addome (in rigenerazione). Effetti da liberazione di Yoki (iridi mutate, Viso pesantemente deformato, muscoli visibilmente ingrossati)
Stato psicologico: sollevata per il parziale miglioramento delle sue condizioni. Concentrata sul completare al più presto il processo di rigenerazione, in modo da poter tirare un sospiro di sollievo.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Rigenerazione (Attiva)
 
Trova tutti i messaggi di questo utente
09-05-2014, 11:01 PM
Messaggio: #74
RE: In una notte di stelle cadenti [OMEGA_BAHAMUT - Targul - Nuke - Head In The Clouds]
Avendo compreso a quali livelli di Yoki dovesse far procedere la propria Rigenerazione, Clade proseguì esausta ma decisa nel processo di cura.

Nel frattempo, mentre la Caposquadra soffriva in silenzio, le altre tre Guerriere si erano riunite vicino a lei; Akale, andatale vicino fin da subito d'istinto, nonostante lo spavento iniziale poté presto constatare che la Rigenerazione della compagna procedeva. Anche Kaira poteva ovviamente Percepirlo.
Senza più pericoli da cui guardarsi, ora le tre Guerriere potevano pensare, volendo, a se stesse.



Citazione:@OMEGA BAHAMUT: Rigenerazione

III Turno

FERITA MEDIO-GRAVE Requisiti soddisfatti, ferita ancora aperta ma gli intestini si stanno ricomponendo.

Turnazione:


Nuke
Targul
OMEGA_BAHAMUT


Clade a parte, turno per poter rientrare nella turnazione
Trova tutti i messaggi di questo utente
09-05-2014, 11:55 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-05-2014 11:57 PM da Nuke.)
Messaggio: #75
RE: In una notte di stelle cadenti
Narrato | "Pensato" | Parlato | Parlato da altri

Vedendo che la rigenerazione della compagna stava procedendo senza grossi intoppi, Akale si sentì subito meno tesa e preoccupata. Visto che Clade se la stava cavando e che la risvegliata rimasta se ne era andata, la guerriera ora poteva concentrarsi sulle sue ferite.
Per prima cosa avrebbe posato la claymore a terra e si sarebbe seduta con le gambe incrociate per poi procedere a sistemarsi la spalla. Chiuse gli occhi e si concentrò sulla rigenerazione cercando di concentrare il più possibile lo yoki nella zona della clavicola sinistra in modo da riparare lentamente la frattura, riportandola così al suo stato originale.

Citazione:- Yoki utilizzato: 25%;
- Stato fisico: Clavicola sinistra fratturata(in rigenerazione), schiena dolorante, occhi dorati, vene in rilievo sul viso;
- Stato psicologico: Concentrata sulla rigenerazione;
- Abilità utilizzate: Percezione dello yoki(Passiva), Rigenerazione(attiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
13-05-2014, 12:46 AM
Messaggio: #76
RE: In una notte di stelle cadenti [OMEGA_BAHAMUT - Targul - Nuke - Head In The Clouds]
Kaira raggiunse rapidamente Clade. A quanto pareva era stata ferita piuttosto seriamente e stava tentando di rigenerarsi. Kaira avvertì una stretta al cuore al pensiero che Clade non potesse farcela, che tutto finisse in tragedia subito dopo la vittoria.
Kaira assistette in silenzio col cuore in gola ai tentativi di Clade, le mani serrate.

"Non ero con lei. Avrei potuto fare qualcosa."


Kaira non poté fare a meno di incolparsi. Forse, se fosse stata più veloce, più pronta all'inizio sarebbe riuscita a combattere al suo fianco. I secondi passavano con lentezza esasperante.

-Avanti, non mollare.-



Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa
Stato psicologico: estremamente preoccupata per Clade
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
15-05-2014, 12:45 PM
Messaggio: #77
RE: In una notte di stelle cadenti [OMEGA_BAHAMUT - Targul - Nuke - Head In The Clouds]
I minuti continuarono a passare inesorabili, in una sospensione a tratti quasi irreale. Il tempo sembrava non passare mai, così amplificato com’era da quel mix di dolore e concentrazione. Sarebbero potute passare ore; Clade non se ne sarebbe comunque accorta fintanto che non avesse percepito un minimo miglioramento nel proprio corpo.  
La mente della guerriera d’altra parte, sebbene proiettata al completamento del processo di rigenerazione, non aveva di certo ignorato il fatto che le proprie compagne si fossero radunate attorno a lei. Anzi, le sembrava addirittura che qualcuna di loro le avesse detto qualcosa… eppure non aveva risposto!
Forse non si trattava di un comportamento effettivamente di una caposquadra degna di tale nome, ma al momento d’altra parte le priorità a suo avviso erano altre. Dopotutto in vista ormai non vi erano più pericoli e già il solo fatto che l’intera squadra si fosse finalmente riunita in un unico punto le dava nei fatti una certa sicurezza.
La donna ebbe un sussulto interno. Da quand’era che aveva iniziato a pensarla così? Iniziava forse a considerare l’opinione che le sue compagne avevano di lei? Che fosse stato il ritrovarsi a guidare per ben due volte la squadra in una battaglia contro dei risvegliati a cambiare così tanto la sua prospettiva?
Gli intestini si stavano rigenerando: presto almeno le ferite interne più gravi si sarebbero chiuse del tutto.

Yoki utilizzato: 50%
Stato fisico: Artiglio penetrato nella parte estremale della pancia. Ferita al polpaccio destro. Lividi da colpo subito. Ferita da perforazione all’addome (in rigenerazione). Effetti da liberazione di Yoki (iridi mutate, Viso pesantemente deformato, muscoli visibilmente ingrossati)
Stato psicologico: concentrata sulla rigenerazione. Dispiaciuta in parte di dover ignorare del tutto le proprie compagne.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Rigenerazione (Attiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
16-05-2014, 10:15 PM
Messaggio: #78
RE: In una notte di stelle cadenti [OMEGA_BAHAMUT - Targul - Nuke - Head In The Clouds]
Incoraggiata da Kaira, Clade continuò a concentrarsi nel processo Rigenerativo, e pian piano ebbe la soddisfazione di poter sentire i suoi organi ormai fuori pericolo. La Rigenerazione iniziò allora a lavorare sui muscoli perforati dagli artigli.


Akale, rasserenata sullo stato tutto sommato stabile di Clade, decise di dedicarsi un poco a se stessa, e liberò lo Yoki per rigenerare la sua Clavicola fratturata.
Anche lei però, come Clade poco prima - ma di certo non in uno stadio tanto critico quanto la compagna -, si rese conto che lo Yoki liberato... non bastava: l'osso non accennava minimamente a rinsaldarsi nonostante la sollecitazione.
Forse era il caso di aumentarlo... ma di quanto?



Citazione:@OMEGA BAHAMUT: Rigenerazione

IV Turno

FERITA MEDIA Requisiti soddisfatti, intestini risanati e muscoli perforati in Rigenerazione.

Citazione:@Nuke: Rigenerazione

I Turno

FERITA MEDIA Requisiti NON SODDISFATTI, frattura ancora non curata.

Turnazione:
Nuke
Master


dato che Omega ha ormai imboccato la strada giusta, lascio che Nuke trovi i valori giusti per Rigenerarsi che poi dò una velocizzata al fine quest
Trova tutti i messaggi di questo utente
16-05-2014, 11:05 PM
Messaggio: #79
RE: In una notte di stelle cadenti
Narrato | "Pensato" | Parlato | Parlato da altri

La rigenerazione non stava andando come aveva previsto, infatti l'osso non accennava minimamente a rinsaldarsi. Essendo una guerriera d'attacco certamente non aveva l'abilità rigenerativa di una guerriera difensiva ma era sicura di poter sistemare una ferita di tale entità senza troppi problemi. Avrebbe continuato nel suo tentativo di rigenerazione ma stavolta avrebbe utilizzato una quantità maggiore di yoki, quindi ancora una volta si sarebbe concentrata il più possibile, cercando di far fluire più yoki possibile nell'area della ferita, per riuscire a sistemare quella frattura.

Citazione:- Yoki utilizzato: 40%;
- Stato fisico: Clavicola sinistra fratturata(in rigenerazione), schiena dolorante, occhi dorati, vene in rilievo sul viso, denti aguzzi;
- Stato psicologico: Concentrata sulla rigenerazione;
- Abilità utilizzate: Percezione dello yoki(Passiva), Rigenerazione(attiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
17-05-2014, 03:23 PM
Messaggio: #80
RE: In una notte di stelle cadenti [OMEGA_BAHAMUT - Targul - Nuke - Head In The Clouds]
Akale, non demordendo, liberò molto altro Yoki... e questa volta si rese quasi subito conto di avercela fatta: il familiare formicolìo che ogni Guerriera sapeva essere la Rigenerazione al lavoro prese la sua spalla lesa, e lentamente l'osso cominciò a rinsaldarsi.

---------------

Non distante, Clade continuava imperterrita a nutrire le sue abilità Rigenerative con generose quantità di Yoki liberato, e passo dopo passo percepì col tempo i suoi muscoli riunirsi e la sua pelle sanarsi.
Dopo una lunga e laboriosa Rigenerazione, Clade rimase stesa a terra ed esausta, ma con una bianchissima e liscia pelle ora che sostituiva le precedenti ferite.


Citazione:@OMEGA BAHAMUT: Rigenerazione

V+VI Turno

FERITA MEDIA-->FERITA LEGGERA--> GUARITA Requisiti soddisfatti, ferita completamente risanata.

-------------------

Mentre Clade aveva completato con successo la sua difficile Rigenerazione, Akale rimaneva concentrata nella sua; e, mentre la compagna se ne stava distesa a recuperare le scarsissime forze residue, la Guerriera pian piano sentiva le sue ossa rinsaldarsi e i suoi muscoli sanarsi, la sua epidermide gonfia normalizzarsi e il dolore sparire.
Poté riaprire gli occhi: anche lei aveva completato la sua Rigenerazione, ora.


Citazione:@Nuke: Rigenerazione

II+III+IV+V Turno

FERITA MEDIA-->FERITA LEGGERA-->GUARITA Requisiti soddisfatti, frattura sanata completamente.

----------------------

Attendere la Rigenerazione completa di Clade ed Akale aveva messo alla prova sia la pazienza che l'ansia di Kaira e Doroteaverso le compagne, molto probabilmente. Ma adesso le quattro Guerriere si erano riprese dai postumi della battaglia, e potevano tirare le somme su quanto ottenuto e quanto no.



Turnazione:


OMEGA_BAHAMUT
Nuke
Targul


fate attenzione che questo è un turno "compresso", e che Akale ha finito di Rigenerarsi due turni dopo Clade. Tenete quindi d'occhio i tempi.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)