Interviste GdR 2014!
Posterò qui le varie interviste, mano a mano che mi verranno mandate via MP. Aggiornerò ogni volta, per cui sentitevi pure liberi di commentare a piacimento le interviste vostre e altrui! Questo è un modo carino e originale per conoscere la PG altrui, senza doversi per forza leggere Quest su Quest. Buona lettura e buon divertimento!
La nostra prima intervistata è Olivia!
Citazione:Intervista GdR 2014!
Ciao! Nome e attuale grado all'interno dell'Organizzazione? Signore! Olivia, numero 31, Signore!
Come ti definiresti in tre parole? Tranquilla, Intelligente, Sognatrice.
Come definiresti la tua esperienza nel test in tre parole? Preferivo uccidere Goffredo.
C'è una compagna o più di una di cui ti piace particolarmente leggere le avventure? Sì, quelle di Andrea, l'armadio dal volto umano.
Qual è stato il momento migliore della tua vita da guerriera? Quando sono potuta uscire da Staph per la prima volta dopo sette lunghi anni, in occasione del mio test.
E il peggiore? Quando ho dovuto sopportare le avances di Goffredo. L'Ho già detto che preferivo uccidere lui al posto dello Yoma? Sono sicura di sì.
Hai delle fobie? No.
Di cosa hai paura? Di non riuscire a realizzare il mio sogno e passare il resto della mia vita in schiavitù.
Ti piacciono gli animali? Sì. Adoro gli uccelli. Non so cosa darei per potermi librare in aria come loro.
Hai un cibo o una bevanda preferita? Non direi. Mangio un boccone di un po' di tutto.
Cos'è il meglio della vita per te? La libertà di vivere la propria vita come si desidera.
Se potessi tornare indietro nel tempo, cosa cambieresti? Non permetterei che mia sorella Ottavia sparisca nel nulla.
Cosa ti aspetti dal tuo futuro? Speranza.
Hai un motto? Se sì, qual è? No, non ho un motto. Non ancora almeno.
Domanda finale! Qual è il tuo reale obiettivo? Voglio liberarmi dal giogo dell'Organizzazione e partire alla ricerca di mia sorella. Dopodiché voglio vivere libera, senza che nessuno possa più impormi cosa fare.
Turno di Dua!
Citazione:Ciao! Nome e attuale grado all'interno dell'Organizzazione?
Mi chiamo Dua... Non sono nemmeno sicura di tornare intera all'Organizzazione. In questo Villaggio è tutto buio e sto per morire.
Comunque sono una Novizia in prova...
Come ti definiresti in tre parole?
Non saprei, emotiva ed arrendevole? Sorridente, a volte.
Come definiresti la tua esperienza nel test in tre parole?
C'è una Novizia come me sventrata da qualche parte! E c'era un dannatissimo Yoma, nessuno me ne aveva parlato!
C'è una compagna o più di una di cui ti piace particolarmente leggere le avventure?
Faccio da poco parte dell'Organizzazione, non conosco ancora nessuna...
Qual è stato il momento migliore della tua vita da guerriera?
Riuscire a tenere in mano la mia Claymore senza slogarmi la spalla, ed agitarla.
E il peggiore?
Il Test.
Hai delle fobie?
Esbern era solito mettermi in piedi insieme a mia sorella sul davanzale della finestra per giocare ma io avevo paura. Secondo mia madre soffro di vertigini... Ma credo che la mia fobia sia che mia madre fosse uno Yoma quando mi ha partorita...
Di cosa hai paura?
Di morire, che domande! O di far morire qualcuno a causa mia, è un peso che non potrei sopportare... Sono sempre stata un peso, anche per Elise!
Ti piacciono gli animali?
Pensavo di sì, ma ora non posso sopportare le lucertole. Letteralmente.
Hai un cibo o una bevanda preferita?
Non ho preferenze ma so che gli alcolici non fanno per me.
Cos'è il meglio della vita per te?
Avere qualcuno a cui dedicare la propria vita, per cui fare tutto ciò che fai e a cui pensare la notte mentre dormi.
Io non ho nessuno però, mia sorella non è paragonabile a ciò...
Se potessi tornare indietro nel tempo, cosa cambieresti?
Avrei sicuramente evitato di seguire mia madre, avrei evitato di scoprire la sua identità e di far parte di questa "Organizzazione".
Cosa ti aspetti dal tuo futuro?
Dolore.
Hai un motto? Se sì, qual è?
I motti sono troppo occasionali! Dovrei coniarne uno per ogni situazione.
Domanda finale! Qual è il tuo reale obiettivo?
Se fossi umana, trovare quel qualcuno di cui parlavo prima. Ora mi basterebbe sopravvivere e fare amicizia con qualcuno... Non mi dispiacerebbe nemmeno sapere che fine ha fatto Elise ma al tempo stesso, ho paura di scoprirlo.
Turno di Gaia!
Ciao! Nome e attuale grado all'interno dell'Organizzazione? Gaia, numero 16.
Come ti definiresti in tre parole? Che domanda stupida. Mi basta una sola parola. Bulla.
Come definiresti la tua esperienza nel test in tre parole? Me ne bastano due. Uno schifo.
C'è una compagna o più di una di cui ti piace particolarmente leggere le avventure? Certo. Leggo quelle di tutte le mie compagne, in realtà. Apprezzo in particolar modo quelle di Andrea e Olivia.
Qual è stato il momento migliore della tua vita da guerriera? Domanda insidiosa. Forse quello durante il duello contro Syhlvia, quando "Comodino" rimase a bocca aperta per la mia fantastica Abilità!
E il peggiore? Direi quando sono stata ferita alla gamba, durante il mio Test.
Hai delle fobie? Pff, certo che no. La fobia è per i deboli.
Di cosa hai paura? Di morire senza combattere.
Ti piacciono gli animali? Non particolarmente, anche se apprezzo i felini. Li trovo aggraziati.
Hai un cibo o una bevanda preferita? Il latte!
Cos'è il meglio della vita per te? Cacciare i nemici. Inseguirli mentre fuggono. Ascoltare i loro lamenti mentre li uccido.
Se potessi tornare indietro nel tempo, cosa cambieresti? Nulla. Tutto ciò che è successo in passato mi ha resa quella che sono. E io sono perfetta.
Cosa ti aspetti dal tuo futuro? Preferisco non parlarne.
Hai un motto? Se sì, qual è? Come dissi a quella lunatica si Syhlvia, "Il Sole non si vergognerà mai di splendere... Non tenerti nulla dentro!"
Domanda finale! Qual è il tuo reale obiettivo? Cacciare ed uccidere nemici e prede sempre più forti.
Turno di Lune!
Ciao! Nome e attuale grado all'interno dell'Organizzazione?
Lune. Numero 14.
Astuta. Riflessiva. Fedele.
Singolare. Utile. Istruttivo.
C'è una compagna o più di una di cui ti piace particolarmente leggere le avventure?
Camillah.
Quando io e Camillah abbiamo ucciso Malice, la traditrice.
E il peggiore?
Quando sono stata rimproverata da Hayez. Non oso rispondere a un rimprovero, ma non mi sono sentita compresa nelle mie motivazioni. Ma sarò forte...
Hai delle fobie?
Temo di non essere più considerata degna dall'Organizzazione.
Di cosa hai paura?
Non amo combattere. Non mi piace l'idea di essere ferita, anche se è una possibilità concreta. Temo di non riuscire a portare a termine le missioni affidatemi.
Sono indifferente alla loro esistenza.
Nessuno.
Servire l'Organizzazione.
Ucciderei una certa guerriera quando me ne si presentò l'occasione...
Pensare al futuro mi distoglierebbe dal presente. Per ora penso a sopravvivere.
Non ho alcun motto. Credo che un motto non abbia nessuna utilità.
Dare la caccia per conto dell'Organizzazione a chiunque osi tradirla.
Turno di Semiramide!
Citazione:Ciao! Nome e attuale grado all'interno dell'Organizzazione? Ahem.. ciao. Mi chiamo Semiramide e sono la numero.. 35..NO NO, 34! 34, sì..
Come ti definiresti in tre parole? ..tozza, insicura, squilibrata. No, anzi no! Squilibrata non direi, almeno per ora!.. umh, magari sentimentale? No, vi prego.. non fissatemi così…
Come definiresti la tua esperienza nel test in tre parole? Struggente, strana e costruttiva.
Tom e Jerry ..
C'è una compagna o più di una di cui ti piace particolarmente leggere le avventure? Io non so leggere.. …
Qual è stato il momento migliore della tua vita da guerriera? Dovessi ripensare ad alcune mie missioni particolarmente emozionanti, mi rifarei a quel momento in cui ho mozzato in due uno stupido yoma che aveva cercato di annegarmi. Oppure, parlando di esperienze più o meno divertenti, quando io e Dorotea ci siam camuffate da marinai.. sì, era successo nella stessa missione che ho citato prima. Entusiasmante! Ero così piatt- no, niente.
E il peggiore? Quando nel test dovetti subire l’abbraccio di un bambino, che in realtà era uno yoma. È stato orribile avvertire l’aura demoniaca così vicina, celata nel corpicino di quella creatura oramai mostruosa.
Vorrei anche citare quella volta, sempre nel test, in cui ho sfracellato le cosce di Cerezya e quella se l’è presa a morte con me. Ma cosa potevo farci?! Era lei a trattenere l’obiettivo e poi ho dato un colpo alla cieca.. era una situazione troppo critica! Spero non sia ancora arrabbiata..
Hai delle fobie? Potrei dire di star quasi sviluppando una sorta di necrofilia.. no, aspetta.. necrofobia, scusa ho confuso.. oddio, vergogn- dunque dicevo, a volte inizio a diventare quasi forsennata alla vista di un cadavere umano, soprattutto se ucciso da uno yoma. Non saprei se definirla paura, perché più che altro vengo presa da un senso di aggressione, ira.. Sarà perché ho vissuto l’orribile esperienza di vedermi morta l’intera famiglia dentro casa..boh, non lo so.
Di cosa hai paura? ..devo proprio dirlo? Beh, le cose che m’intimoriscono sono il fatto di poter sembrare un peso inutile per le mie compagne e quello di poter perdere qualcuno d’importante. Non che io abbia grandi amicizie, ma chissà, col tempo..
Ti piacciono gli animali? Non particolarmente, ma devo ammettere che mi piacciono le colombe!
Hai un cibo o una bevanda preferita? Umh, nah.. mi accontento di qualsiasi cosa commestibile, ma le olive sono il massimo.
Cos'è il meglio della vita per te? Il poter dimostrare quanto si vale senza il timore di nuocere a qualcuno.
Se potessi tornare indietro nel tempo, cosa cambieresti? Non credo avrei il potere di poter nascere in un’altra vita, definitivamente.
Cosa ti aspetti dal tuo futuro? Mi aspetto di diventare più sicura, saggia e magari anche una buona combattente. Se poi mi sparissero questa specie di borsoni fucsia sotto agli occhi sarei ancora più felice.
Hai un motto? Se sì, qual è? “Aemh, umh, emh, NO!”. Non mi viene in mente altro, scusate.
Domanda finale! Qual è il tuo reale obiettivo? Riuscire a fare della mia vita un mezzo utile per sterminare i demoni, o almeno rendermi degna di viverla con questo obiettivo. Sono molto vaga, lo so.
Turno di Andrea!
Grunt. Andrea, numero ventidue.
Forte. Una parola.
Buco. Nano. Bastardo.
Leggere? Prendi per il culo?
Eh... bo. Il pugno in faccia a quel tizio forte, forse. Non era poi così forte.
E il peggiore?
Yoma che saltellano.
Hai delle fobie?
Focosa? Si mangia?
Di cosa hai paura?
Di cosa hai paura tu? Perché se non rispondi "di te" hai problemi.
Che ne so. Me n'è mai fregato niente.
No. Io non mangio. Se mangio, quel che capita va benone.
Combattere. Qualcuno di forte, magari. Datemi qualcuno di forte.
Ah... bo. Magari mi piacerebbe avere due braccia. Così spaccherei il doppio delle cose.
Yoma forti. Spero.
Le forti comandano, le deboli muoiono. Indovina quale sono io?
In che senso?
Turno di Luna!
Ciao! Mi chiamo Luna e sono ancora una novizia! Stò facendo il mio test!
Riservata, taciturna e... lunatica?
Spada, uscio, male.
Ogni tanto chiedo di una certa Gaia e Seayne, ho sentito parlare di entrambe all'organizzazione ma non ho ancora avuto il piacere di conoscerle, dicono che Gaia se ne sia andata per conto suo, che strana scelta.
Il momento in cui ho visto il primo yoma e mi sono lasciata prendere dall'adrenalina.
E il peggiore?
Subito dopo ho preso l'uscio della porta con la spada...
Hai delle fobie?
Non credo...
Di cosa hai paura?
Ho paura della falsità delle persone.
Beh si, amo i lupi, dove sono nata li veneravano addirittura
Succo di pera e carbonara!
Poter vivere ogni momento di quest'ultima in piena liberta e potersi lasciare qualche cosa che valga la pena ricordare.
Avrei tanto voluto salvare i miei veri genitori...
Una succulenta vendetta e poi... si vedrà.
Dipende tutto dalla tua forza d'animo.
Trovare un pò di serenità, mi accontenterei.
|