Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Lo Yoma di Monte Pablo [Narball88]
25-08-2017, 01:48 PM
Messaggio: #20
RE: Lo Yoma di Monte Pablo [Narball88]
Nake, convinta di poter affrontare il suo avversario faccia a faccia si ritrova spiazzata dal suo modo di reagire, abituata com'era, a dare la caccia a grossi animali di terra come cinghiali adulti o cervi... Quando il demone con incredibile agilità si mosse tra i rami rimase particolarmente sorpresa fino a quando quest'ultimo non gli si parò sopra la testa pronto ad affondare i suoi lunghi artigli su di lei puntati dalla sua mano sinistra.
"Merda..."
Nake avrebbe eseguito uno scatto indietro mentre l'adrenalina ampliata dal senso di pericolo iniziava a entrare in circolo mentre prepotentemente avrebbe immesso il proprio Yoki verso la parte inferiore del corpo, per tentare di darsi alla fuga... mentre si voltava all'indietro, avrebbe seguito con la coda dell'occhio il braccio sinistro del demone per porre rapidamente la lama di piatto contro gli artigli, nel caso questi ultimi fossero stati più veloci delle sue gambe... ora la situazione era capovolta... ora era lei preda della bestia e non più il contrario... e se Nake fosse sopravvissuta all'attacco avrebbe passato il tempo solo a correre per evitare la morte..? Probabilmente no... ma le serviva uno spiazzo abbastanza ampio e privo di alberi all'interno del bosco per distruggere quell'enorme vantaggio che aveva il suo predatore... anche se le fosse costato doversi spingere fuori dalla foresta, doveva sopravvivere a tutti i costi...

Citazione:Yoki Utilizzato: 30%
Stato Fisico: perfetto. Vene in rilievo sul volto e denti aguzzi, occhi argentei.
Stato Psicologico: Adrenalina in circolo. Impressionata ed impaurita dalle enormi potenzialità dello Yoma in un terreno come quello. Si sente preda ma non si lascerà uccidere facilmente nonostante la fuga, avrebbe cercato di ribaltare la situazione per ucciderlo.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva) durante la fuga per studiare i movimenti del demone, semmai fosse sopravvissuta.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Lo Yoma di Monte Pablo [Narball88] - Narball88 - 25-08-2017 01:48 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)