Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Lo Yoma di Monte Pablo [Narball88]
02-09-2017, 12:30 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-09-2017 12:31 PM da Narball88.)
Messaggio: #22
RE: Lo Yoma di Monte Pablo [Narball88]
Nake prese a respirare profondamente dopo la rapida corsa mentre osserva con la propria percezione la posizione del suo aguzzino che si sta rivelando più astuto di quel che pensava.
"Maledizione... non vuole uscire da li... sa di essere in vantaggio... ora deve solo aspettare che io entri nella foresta per infilzarmi coi suoi lunghi artigli.... ma proverò a ribaltare la situazione facendogli credere che avrà vita facile".
Nake con la lo sguardo avrebbe cercato il demone nascosto fra gli alberi con l'aiuto della propria percezione dello Yoki... una volta avvistato si sarebbe avvicinata verso il demone con sguardo fermo...
In realtà la mezzademone avrebbe provato un attacco a sorpresa. ricordandosi del modo di combattere del demone e della sua incredibile capacità di muoversi tra i ramisi sarebbe entrata nella foresta con la spada sguainata aspettando l'attacco del suo aguzzino. Avrebbe atteso che il suo avversario si muovesse tra un albero all'altro per confonderla per poi attendere che quest'ultimo tentasse di saltare verso l'albero sopra di lei... Prima che quest'ultimo cercasse di posarne le sue zampacce sopra Nake avrebbe tentato di reciderlo con un possente taglio di lama caricato a due mani sfruttando il medio della spada... il punto migliore poichè avrebbe sfruttato la piena forza del colpo unita a una parte della forza centirfuga dell'attacco circolare... sfruttando la stessa rotazione del corpo avrebbe dato una bella botta di spalla al tronco per acciellerarne la caduta al suolo e sperare che il demone cadesse a terra pronta ad avventarsi su di lui come un un magro lupo famelico...

Citazione:Yoki Utilizzato: 30%
Punti Limite: 2,5/17,5
Stato Fisico: perfetto. Vene in rilievo sul volto e denti aguzzi, occhi d'orati.
Stato Psicologico: Famelica... pronta a mettere alle strette il suo rivale.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva) per stanare sempre la posizione dello Yoma in ogni suo tentativo di movimento.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Lo Yoma di Monte Pablo [Narball88] - Narball88 - 02-09-2017 12:30 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)