Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Lo Yoma di Monte Pablo [Narball88]
29-10-2017, 09:37 PM
Messaggio: #32
RE: Lo Yoma di Monte Pablo [Narball88]
Nake a terra si prese tutto il tempo necessario per guarire le proprie ferite. una volta che il suo organismo si riprese, si sollevò per poi riosservare il demone senza vita al suolo.

"sarai anche un abominio ma... trovo improprio lasciarlo marcire al sole...."

Nake scelse un punto dove la terra gli sembrava abbastanza morbida per poi iniziare a scavare una buca con le mani, aiutandosi di tanto in tanto con qualche pezzo di ramo per scalzare i sassi che vi potevano essere sotto. Preparata la buca, afferrò il corpo del demone per poi adagiarlo al fondo. 


"Sarei potuta essere io al suo posto ora... smembrata per poi marcire chissà dove... Se le prossime battaglie sopravviverò sarà soprattutto grazie a quanto sono riuscita ad apprendere oggi sulla caccia a queste prede... sono stata troppo avventata e sicura delle mie capacità... dovrò essere più cauta..."

Nel mentre rifletteva su questo iniziò a ricoprire il corpo con la terra tappando la buca per poi calpestarla ed appianarla coi piedi. Quando ebbe finito tornò in direzione della catapecchia abbandonata. Richiamando sulla spalla la sua inseparabile sorella Blanca accarezzandone il piumaggio per calmarla e farle capire che ormai era tutto finito. Era incredibile l'affetto reciproco che provavano uno per l'altra... non servivano parole per descriverlo, si poteva osservare e basta. 

Non avrebbe avvisato nessuno al villaggio. Per quanto le riguardava, era meglio che gli umani stessero al loro posto e lei al suo. I giorni successivi si sarebbe allenata molto più duramente del normale e nel tempo libero avrebbe ripulito quella catapecchia per renderla più vivibile per lei e la sua compagna piumata.

Citazione:Yoki Utilizzato: 30%
Punti Limite: 13,0/17,5
Stato Fisico: Ferite ripristinate. Un po affaticata.
Stato Psicologico: Riflessiva. Rispettosa nei confronti del demone che ha appena ucciso.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Lo Yoma di Monte Pablo [Narball88] - Narball88 - 29-10-2017 09:37 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)