Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Questioni di famiglia [GioRix - Ornstain AR]
05-01-2017, 02:59 AM
Messaggio: #2
RE: Questioni di famiglia [GioRix - Ornstain AR]
Parlato
Pensato
Parlato di altri

Triela si svegliò al suono delle urla e degli insulti che provenivano dall'esterno della sua cella.
Il solito risveglio pensò Triela sollevando stancamente la schiena per arrivare in posizione seduta. Sbatté le palpebre un paio di volte, sfregandosi poi gli occhi con il dorso del guanto. Dato il suo particolare aspetto fisico, era solita dormire vestita, perciò si limitò a guardarsi pigramente attorno mentre con la mano destra scorreva sul braccio sinistro, cercando a tentoni i lacci di cuoio che tenevano stretto il guanto. Appurato che fossero ben saldi, spostò la sua attenzione alla gamba destra, ripetendo il procedimento. Ultimati gli altri piccoli e comuni preparativi, sì alzò e si diresse verso la porta, spalancandola. La luce esterna accecò per un istante i suoi occhi, abituati alla penombra della stanza. Poiché non aveva dovuto vestirsi era tra le prime novizie ad essere uscita dalle celle, eppure non fece in tempo ad osservare i propri dintorni che una voce la incalzò.
Voi due, seguitemi!
Triela si voltò in direzione della voce: un uomo brutto e tozzo stava maleducatamente indicando lei e Miras, una ragazza che se ne stava in piedi poco più in là.
Peter? Che vorrà da noi? Bah, poco male, se gli serve un mano per qualcosa sarò ben lieta di alleggerire il suo carico.
Sissignore disse con decisione. Vedendo che l'uomo si stava già incamminando, si apprestò a seguirlo, lanciando una rapida occhiata verso miras per accertarsi che anche lei stesse facendo lo stesso. Con una veloce falcata accorciò le distanze, per poi adeguare il passo a quello dell'accolito.
Sinistra, destra, sinistra, destra...
Quell'andatura apparentemente perfetta nascondeva in realtà una leggera asimmetria, data dalle falcate della gamba sinistra, leggermente più veloci di quelle dell'altra. Era come se Triela stesse cercando inconsciamente di sostenersi sulla destra per il meno tempo possibile. In ogni caso, quella marziale monotonia terminò ben presto.
Dopo aver vagato per i corridoi di Staph, l'uomo in nero si bloccò dinnanzi alla porta di ingresso, dove quello che sembrava un comune umano li stava apparentemente attendendo.
Nervosetto, eh? Notò Triela, scrutando l'umano. I suoi pensieri, e qualsiasi sua supposizione su identità e motivi dell'uomo, vennero però subito stroncati dalle parole di Peter.
Questo è uno dei nostri informatori. Dice che c'è uno Yoma lungo la strada da qui al suo villaggio, e non si fida a tornare da solo. Non abbiamo una guerriera da sprecare al momento, ma possiamo mandare voi due. Avete una bella fortuna: io dico che questo ci prende per i fondelli, e che non c'è nessun accidenti di Yoma. Ma a voi basta portarlo a casa tutto intero e poi tornare indietro vive, e vi beccherete una promozione. Cosa aspettate?
Un informatore? Capisco, quindi è uno che sostiene la causa dell'Organizzazione. Il solo pensiero le fece istantaneamente apparire l'uomo più simpatico.
Uno yoma, huh. Beh, anche se così non fosse, un viaggio da solo comporta comunque dei rischi. Sarà un onore proteggerlo. Inoltre... una promozione, huh. Questo significa che mi ritengono pronta. Molto bene, farò del mio meglio per non deluderli.
Triela rivolse un breve cenno di rispetto all'uomo in nero che, dopo aver dato una pacca sulla spalla ad entrambe le ragazze, si era incamminato sulla via del ritorno. Istintivamente e con un movimento lento e fluido Triela si afferrò il braccio sinistro, disteso lungo il fianco, all'attaccatura superiore del gomito, stringendolo leggermente con la mano. Un gesto quasi protettivo, atto a nascondere la sua insicurezza nei confronti dello sconosciuto.
Io sono Triela disse accennando un inchino. Diede quindi il tempo agli altri due presenti di presentarsi, per poi dirigersi verso le due claymore che suppose fossero state lasciate lì per loro. Con un lieve e quasi imbarazzato cenno del capo fece segno a Miras di scegliere pure per prima l'arma. Una gentilezza inutile visto che le armi erano identiche, ma in fondo raramente il comportamento delle persone segue un senso logico, figuriamoci quello di un'adolescente mezza mostro segnata dalla vita come lei. Attese pazientemente che la compagna agisse, poi chiuse saldamente le dita attorno all'elsa della spada rimanente e disse, rivolgendosi all'umano:
Se è pronto a partire, ci faccia pure strada. Potrà illustrarci i dettagli della missione lungo il cammino.


Citazione:Yoki usato : 0 % 
Stato fisico : Leggermente assonnata.
Stato psicologico : Calma al risveglio, risoluta dopo aver appreso la sua missione.
Abilità usate: Percezione dello yoki ( passiva )

[Immagine: qRmaGJY.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Questioni di famiglia [GioRix - Ornstain AR] - GioRix - 05-01-2017 02:59 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)