Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Questioni di famiglia [GioRix - Ornstain AR]
19-03-2017, 11:42 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-03-2017 11:45 PM da GioRix.)
Messaggio: #39
RE: Questioni di famiglia [GioRix - Ornstain AR]
Triela fissò attonita Giuseppe cadere in ginocchio e iniziare a singhiozzare.
Vi prego... andatevene. Non fatemi questo. Non... non ci sono Yoma qui. Né... né sulla strada. Dite questo ai vostri superiori... per favore....
Cosa diavolo sta dicendo!? La ragazza fece un passo indietro per lo stupore. “Non fatemi questo”? Ma che… il flusso dei suoi pensieri venne improvvisamente spezzato dal ricordo delle parole del ragazzo di prima, che aveva finito per dimenticare visto il trambusto successivo.
Se non erro quel tipo, Rico mi pare si chiamasse, aveva detto qualcosa riguardo ad un mostro e alla morte di una ragazza… possibile che dietro la figlia di Giuseppe si nasconda uno yoma? Lui, un collaboratore dell’organizzazione… che sia un traditore!?
Il solo pensiero le stava facendo salire il sangue alla testa.
Calmati, calmati. Non è nulla di certo. In primis, dubito che l’organizzazione si possa essere lasciata sfuggire uno yoma nel villaggio di un suo informatore. Forse gli permettono di tenere in vita lo yoma che ha impersonato sua figlia in cambio dei suoi servigi, o forse è tutto parte di un loro esperimento. D’altro canto, Giuseppe potrebbe essersi offerto come informatore proprio per assicurarsi che la zona non fosse controllata da altri.
La novizia abbassò lentamente le palpebre per concentrarsi.
Se entrassi ed uccidessi lo yoma, e così facendo rovinassi qualche piano dei miei superiori, non potrei mai perdonarmelo. Dannazione, non possiedo abbastanza informazioni per poter prendere una decisione. L’unica cosa che posso fare è reggergli il gioco. Tornata a staph non mancherò di fare rapporto sulla situazione, se si rivelasse realmente essere un traditore ci penseranno loro a punirlo. D’altronde il nostro obiettivo era scortarlo fino al paese, cosa che abbiamo fatto, questa scoperta è una piacevole aggiunta.
Riaprì gli occhi con decisione, ed infilzó la spada nel terreno davanti a lei. Con la destra ormai libera fece un veloce saluto militare dicendo: se è sicuro non ci siano pericoli, seguiremo i suoi ordini. Riprese in mano la claymore e, mentre girava i tacchi, continuò: addio, signor Giuseppe, e... buona fortuna. Rivolse quindi un sorriso malinconico all’uomo, che con un po’ di fortuna si sarebbe tranquillizzato e fidato delle sue parole.
Si sarebbe quindi incamminata verso l'uscita del villaggio dando le spalle all'uomo, accertandosi anche che la compagna la seguisse nella sua camminata di ritorno alla sede dell’organizzazione, appuntandosi mentalmente che avrebbe dovuto fare immediato rapporto a Peter una volta tornata. Se fosse tutto proceduto liscio, sulla strada del ritorno si sarebbe accordata con Miras sul menzionare ogni singolo dettaglio sull’accaduto al basso accolito.

Citazione:Yoki usato: 0%
Stato fisico: Battito leggermente accelerato dalla rabbia repressa, causata dal pensiero di un possibile tradimento.
Stato psicologico: Scossa dal possibile tradimento, decisa a riportare il tutto all'organizzazione.
Abilità usate: Percezione dello yoki (passiva).

[Immagine: qRmaGJY.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Questioni di famiglia [GioRix - Ornstain AR] - GioRix - 19-03-2017 11:42 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)