Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Questioni di famiglia [GioRix - Ornstain AR]
20-03-2017, 10:02 PM
Messaggio: #42
RE: Questioni di famiglia [GioRix - Ornstain AR]
Dopo essere uscita dal villaggio, Triela continuò ad avanzare a passo spedito in direzione di Staph. Passò in silenzio circa una mezz'oretta e poi, accertatasi di aver lasciato abbastanza chilometri tra lei ed il villaggio, rallentò la sua andatura e si rivolse alla compagna: Miras, senti... fece una piccola pausa per convincersi a dar voce ai suoi dubbi.
Riguardo a Giuseppe e allo yoma nella sua casa, credo dovremmo menzionarlo nel nostro rapporto. Non è che io stia nutrendo dubbi sull'organizzazione eh... Disse come per giustificarsi, forse più a sé stessa che all'altra novizia. Si schiarì la voce e continuò: tuttavia ritengo una possibilità che l'organizzazione stessa non sappia dello yoma.
Sembrava volesse continuare ad esporre i suoi pensieri, ma le parole le morirono in bocca. Non aveva idea di come spiegare il suo ragionamento in maniera chiara e concisa. Ma in fondo, non aveva importanza; ciò che importava ora era assicurarsi che la sua compagna confermasse la sua versione dei fatti nella maniera più precisa possibile. L'organizzazione aveva bisogno di quelle informazioni, ne era convinta.
Quello che voglio dire è semplicemente: non nasconderemo nulla ai nostri superiori. Se la presenza dello yoma era voluta, bene. Se così non fosse, ci penseranno loro ad infliggere la giusta punizione a Giuseppe. Fece per afferrarsi in maniera impacciata il braccio sinistro, ma visto l'impedimento della spada si arrese e fece invece una scrollata di spalle. Insomma, voglio solo assicurarmi che i nostri rapporti combacino, nulla di più. Disse sorridendo.
E soprattutto che tu dica la verità ai nostri superiori. Scommetto che è pieno di idiote dal cuore tenero che si sarebbero fatte impietosire dalla scenata di prima.

Tornando a cose più triviali, hai bisogno di una pausa? Io preferirei tirare fino a casa, anche per fare rapporto il prima possibile. Tuttavia, se vuoi fermarti qualche ora stanotte non dovrebbero esserci troppi problemi. Triela si mise quindi ad osservare la compagna. Per quanto la sua fosse stata una domanda apparentemente insignificante, nascondeva un inizialmente involontario tranello. In fondo, se la ragazza avesse risposto di voler accelerare il viaggio per velocizzare la missione sarebbe stata un buona prova di fedeltà. Ma d'altro canto, potrebbe essere un modo per indurmi a fidarmi di lei.
Scosse leggermente la testa. Non serve a nulla pensarci, è solo un circolo vizioso.


Citazione:Yoki usato: 0%
Stato fisico: Ottimale.
Stato psicologico: Tranquilla ma infastidita da qualche elucubrazione di troppo.
Abilità usate: Percezione dello yoki (passiva).

[Immagine: qRmaGJY.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Questioni di famiglia [GioRix - Ornstain AR] - GioRix - 20-03-2017 10:02 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)