RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
iHola!
|
18-10-2014, 01:26 PM
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
iHola!
Zalve a tutti, premetto che non mi so presentare, ed è un dato di fatto, ergo siate clementi.
Dunque, mi chiamo Elisa, ho 21 anni e vengo dalla sperduta Trinacria. Che dire di me? Mi diletto nella scrittura, nel disegno, e di tanto in tanto nella rottura di biglie. La mia passione per anime e manga è abbastanza recente, ma posso dire di esserne abbastanza ferrata, soprattutto per quanto riguarda i titoli più recenti. Non ho un genere che prediligo visto che si solito guardo tutto, ma diciamo che evito la roba più melensa o ridondante. Non sono mai stata estremamente ferrata nei GDR visto che ne ho frequentati nel vero senso della parola solo un paio, ma diciamo che me la cavo... o almeno così si vocifera. Dicono che sono coccolosa, ma non è vero. Tsk. Non so che altro scrivere, chiuderò quindi questa parentesi pietosa per il vostro bene. Addio <3 P.s. Keriann puzza. " watashi no michi wa watashi ga kimeru " |
|||
18-10-2014, 01:47 PM
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
RE: iHola!
Amica di Keriann? Benvenuta anche a te! Due nuove iscrizioni nello stesso giorno, bella notizia!
«Turning the tides.» |
|||
18-10-2014, 01:53 PM
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
Macché, io non la conosco mica.
Scheeeerzo! Ma ciao, Eli "creaturina pucciosa"! Lingua lunga come sempre, eh! Come mai anche tu qui? Ah già, ti ho fatto una testa così con Claymore e il GDR. Ehm. Ho l'entusiasmo facile. Benvenuta anche a te, compagna di pivellinosità! *high five* |
|||
18-10-2014, 02:19 PM
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
Citazione:Zalve a tutti, premetto che non mi so presentare, ed è un dato di fatto, ergo siate clementi. Siamo in due . In ogni caso benvenuta o/ |
|||
18-10-2014, 02:23 PM
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
Benvenuta! Buon divertimento!!
Compliments per l'avatar *W* |
|||
18-10-2014, 02:25 PM
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
Benvenuta! Quando sono in vena, anche io mi diletto di tanto in tanto nella rottura di biglie XD
Dato che disegni, comincia a pubblicare qualche tuo lavoro, avanti. Bhè, se parteciperai al Gdr, ti divertirai sicuramente, dato che ci sono tante guerriere un bel po' folli ed alquanto singolari ^^ Buona permanenza allora! |
|||
18-10-2014, 02:43 PM
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
Benvenutissiama!!
Se hai problemi nel fare il nostro GDR Chiedi che ti aiuteremo in ogni modo possibile! |
|||
18-10-2014, 03:48 PM
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
Benvenuta anche a te.
COMBATICONS, COMBINE INTO BRUTICUS
|
|||
18-10-2014, 10:10 PM
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
Eh? Un'altra nipotina???
Ma benvenuta Elisa! Buona permanenza e buon divertimento! I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
|
|||
19-10-2014, 01:18 AM
Messaggio: #10
|
|||
|
|||
Anche a te la nonna ti dá il suo carissimo saluto
-Ho giá avvisato la tua amica dei uomini in nero... Ci usano e poi ci fanno fuori!!!- Muta Elenwen altrimenti saró io a tagliarti la testa... Scusami ma Elenwen é la mia pg... Odia l'Organizzazione quindi ti ci devi abituare. Buona permanenza! |
|||
19-10-2014, 01:41 PM
Messaggio: #11
|
|||
|
|||
Benvenuta anche a te, spero ti troverai bene.
E non preoccuparti per il "non essere ferrata nei GdR", questo è stato il mio primo GdR scritto e se dai un'occhiata alla Classifica, potrai vedere dove si trova la mia Guerriera Quindi non te preoccupare e rulleggia con noi |
|||
19-10-2014, 01:54 PM
Messaggio: #12
|
|||
|
|||
Benvenuta anche a te! E be', siccome a me non basta mai dare semplicemente il benvenuto... ma come hai fatto a mettere il ! al contrario? xD Non sono molto ferrato con l'uso di ALTGR.
"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel) |
|||
19-10-2014, 01:59 PM
Messaggio: #13
|
|||
|
|||
Zao, benvenuta.
Ps. That Ymir... But a desperate fear flows through my blood
That our dead love's buried beneath the mud. |
|||
19-10-2014, 02:02 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-10-2014 02:04 PM da La X di Miria.)
Messaggio: #14
|
|||
|
|||
RE: iHola! | |||
19-10-2014, 02:20 PM
Messaggio: #15
|
|||
|
|||
Ma nooooooo Hotenshi! Hahahahahahahaha xD
|
|||
19-10-2014, 02:34 PM
Messaggio: #16
|
|||
|
|||
Si vede che ho avuto un weekend pesante eh?
"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel) |
|||
19-10-2014, 02:41 PM
Messaggio: #17
|
|||
|
|||
Hai faticato molto? Cavoli mi dispiace...
Bene, ora sgancia. |
|||
19-10-2014, 07:17 PM
Messaggio: #18
|
|||
|
|||
*Sgancia i soldi, anche se non capisce perché dato che lei è stata l'unica a scommettere*
Come dicevo nell'altra presentazione, basta capire i tipi di persona. Io sono quello distratto che ogni tanto fa una figura da chiodi xD. "La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel) |
|||
21-10-2014, 10:44 PM
Messaggio: #19
|
|||
|
|||
Benvenuta Elikin! Dacci dentro con il GDR u.u !
. |
|||
21-10-2014, 11:12 PM
Messaggio: #20
|
|||
|
|||
Si, è una normalissima i x°D
Grazie a tutti del benvenuto u.u P.s. Ymir " watashi no michi wa watashi ga kimeru " |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)