Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Claymore FDV] "Rockwell Hill"
07-02-2016, 05:41 PM
Messaggio: #2
RE: [Claymore FDV] "Rockwell Hill"
Aida “sole e luna” si guardò attorno: tutte le guerriere più forti dell’Organizzazione erano state radunate là, alla base della collina di Rockwell Hill…

Beh, non tutte a dire il vero…

Pensò la guerriera Numero Due dell’Organizzazione. Mancavano infatti la Numero, Uno – per ovvi motivi - la Numero Nove e la Numero Dieci; per il resto, tutte le altre mezze-demoni, fino alla Numero Venti erano presenti. Erano arrivati anche due Uomini in Nero: Louvre e Orsay; in passato la Numero Due aveva già preso ordini da entrambi

Hey, Aida! Hai idea del perché ci hanno chiamate tutte qui?

Nel momento stesso in cui udì quelle parole, Aida avvertì una carezza sulla parte destra del suo cranio, completamente rasata: il buffo soprannome “sole e luna” le era stato affibbiato dalle sue compagne il giorno in cui aveva deciso di radersi completamente la metà destra del suo cranio, lasciando solo sulla sinistra i suoi lucenti capelli color biondo grano, lunghi fino a metà schiena. L’evidente contrasto tra le due metà della sua testa aveva dato origine al suo soprannome ed esso era ormai talmente diffuso tra le sue compagne che la Numero Due aveva rinunciato da tempo a ogni tentativo di far cambiare loro idea; tanto più che lei non aveva nessuna intenzione di farsi ricrescere i capelli sulla destra della testa.
Aida si voltò in direzione della voce ben sapendo, grazie anche a quella carezza, a chi apparteneva: si trattava infatti di Bel Amì “la seduttrice”. La Numero Otto era una ragazza molto bella ma il motivo del suo soprannome – e forse anche del suo bizzarro nome - era che amava sedurre le proprie compagne, cercando di ottenere da loro quell’amore tanto platonico quanto fisico che tanto bramava e che nessun uomo le avrebbe mai dato. Aida le scostò gentilmente la mano dalla sua testa e le sorrise, prima di rispondere:

No, Bel Amì non lo conosco. Ma sono arrivati anche due dei capi e credo che, tra non molto, ci verrà detto tutto… o meglio, quello che riterranno utile farci sapere!

Bel Amì le annuì in risposta, prima di allontanarsi. Aida vide che puntava le due sorelle Raechin e Viria, rispettivamente Numero Dodici e Tredici nella graduatoria. Esse erano due vere sorelle delle quali Raechin, la maggiore, era più vecchia di due anni rispetto all’altra. Aida non ne sapeva molto di più su di loro e, in quel momento, non aveva intenzione di immischiarsi in faccende che, tutto sommato, non la riguardavano.
Quest’idea non sembrava essere condivisa dalla Numero Tre, Elaida “la severa”, la quale sembrava osservasse da lontano gli approcci di Bel Amì, senza preoccuparsi di nascondere il disprezzo e il disgusto che sembrava provare nei confronti della Numero Otto. Nonostante fosse così in alto nella graduatoria, Elaida era una compagna con la quale nessuna guerriera voleva andare in missione. Nessuna ricordava di averla mai vista sorridere, divertirsi o rivolgere una parola gentile o di incoraggiamento alle compagne; fredda e inflessibile nell’applicare alla lettera le regole dell’Organizzazione, questi erano i motivi che avevano fatto sì che le venisse appioppato quel soprannome. A Elaida la cosa sembrava non importare, perciò le cose erano rimaste così. Forse accorgendosi che Aida la stava fissano, la Numero Tre le si avvicinò, incrociando le braccia sul petto. Il suo volto perennemente imbronciato, unito ai suoi sottili capelli, tagliati a metà collo, color biondo cenere spento la facevano apparire… vecchia, se confrontata alle altre guerriere:

E’ pur vero che, comunque, lei è una delle guerriere in servizio da più tempo, però…

Pensò la Numero Due mentre la compagna le si avvicinava. Quando le fu davanti Elaida, interrompendo i suoi pensieri, con tono di voce serio, le chiese:

Perché non glielo hai detto? Sai bene quanto me il motivo per il quale ci hanno chiamate qui!

Aida ponderò bene la risposta, prima di replicare:

Preferisco che siano i superiori a dirlo, visto che sono qui…

Affermò la Numero Due indicando i due uomini in nero, che sembravano dare segni di nervosismo

… potrebbero avere qualche informazione in più che io non conosco! Vista la natura della missione, non trovi sia meglio avere tutte le informazioni in modo chiaro e nello stesso momento, in modo tale da poter pianificare al meglio le nostre mosse, Elaida?

La Numero Tre annuì in segno d’approvazione alle parole della compagna o forse non voleva sprecare fiato per impegnarsi in una discussione inutile. In quel momento, come se gli uomini in nero avessero percepito la risposta di Aida, i due si avvicinarono alle guerriere, fermandosi in mezzo a loro. Uno di essi, un uomo magro e calvo, che indossava un paio di occhialini dalle lenti scure e un cappello da passeggio, nero come il suo vestiario, alzò le mani per richiamare l’attenzione delle guerriere presenti:

Fate attenzione! Il tempo stringe e non possiamo attendere oltre la Numero Nove! Adesso vi spiegherò il motivo per il quale vi abbiamo convocate qui e lo scopo della vostra missione!

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
[Claymore FDV] "Rockwell Hill" - Nardo - 02-02-2016, 10:27 PM
RE: [Claymore FDV] "Rockwell Hill" - Nardo - 07-02-2016 05:41 PM
RE: [Claymore FDV] "Rockwell Hill" - Nardo - 29-02-2016, 10:47 PM
RE: [Claymore FDV] "Rockwell Hill" - Nardo - 18-03-2016, 11:02 PM
RE: [Claymore FDV] "Rockwell Hill" - Nardo - 08-04-2016, 09:47 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)