Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA TRAMA - L'Attacco delle Dimenticate
20-03-2016, 04:02 PM
Messaggio: #24
RE: TRAMA - L'Attacco delle Zombie (Titolo provvisorio)
- Basta così, penso di avere il quadro della situazione. - Afferma l'Anziano, attirando immediatamente su di sé l'attenzione di ogni singolo uomo in nero presente nella Sala del Consiglio. Finora egli non è intervenuto nel dibattito preferendo restare in silenzio ad ascoltare ciò che i suoi subordinati avevano da dire, ma ora che si è giunti al punto in cui bisogna decidere il da farsi la suprema guida di Staph non può più esimersi dal far sentire la sua voce. - Devo ammettere che, pur non dubitando della buona fede di Duncan, se non fosse stato per le conferme forniteci da Sicket avrei avuto difficoltà a credere a molte delle cose che ho udito finora. - Premette l'Anziano, rendendo così noto che anche lui, come del resto Ufizu e molti altri, apparteneva alla fazione degli scettici, quando si trattava di discutere di cose che sembravano apparentemente sfidare ogni logica.  - Ciò nonostante, dopo aver riflettuto attentamente sui fatti che sono stati portati alla mia attenzione, sono giunto alla conclusione che ci troviamo di fronte ad una minaccia concreta e reale. Una minaccia alla quale l'Organizzazione risponderà con tutte le risorse e la forza di cui è capace. - Prosegue l'Anziano, che a quel punto fa una breve pausa per fissare i suoi subordinati negli occhi uno per uno. - Se avete ragione e i responsabili di tutto questo sono ex- membri di questa stessa Organizzazione, allora significa che il nostro nemico sa fin troppe cose su di noi, mentre noi al contrario sappiamo troppo poco di quello che loro stanno facendo. Per prima cosa quindi, ci servono maggiori informazioni. - L'Anziano focalizza allora la sua attenzione sull'eccentrico uomo in nero impeccabilmente vestito che è perlopiù rimasto in disparte durante tutta la discussione. 

- Hayez, affido a te il compito di raccogliere queste informazioni. Assumi il comando di tutte le nostre spie ed i nostri agenti sul territorio. Cerca di scoprire di quali forze dispongono i nostri avversari, e soprattutto, dove si nascondono. Non possiamo lanciare una vera offensiva finché non sapremo dove colpire. - Ordina L'Anziano, che poi sposta lo sguardo sull'inquietante individuo incappucciato che ha portato il problema alla sua attenzione. 

- Duncan, in attesa di notizie da Hayez tu continuerai ad occuparti direttamente di queste guerriere non morte come hai fatto finora. Le chiameremo... "le Dimenticate". Un nome calzante che riflette ciò che sono state per noi fino al momento della loro ricomparsa. Vedi di procurare qualche esemplare in buono stato affinché Sicket possa compiere i suoi esperimenti, ed elimina definitivamente tutte le altre. - Quindi, l'attenzione della suprema guida si concentra sul più giovane tra i Maestri lì presenti. 

- Kelsier, tu invece continuerai ad occuparti di queste "Chimere". Ti affido un compito analogo a quello che ho assegnato a Duncan. - A quel punto l'Anziano fa un'altra breve pausa, prima di rivolgersi all'unica donna del gruppo. 

- Semirhage, poiché sei stata tu a porre la questione, ti affido l'incarico di contrastare il diffondersi presso i civili delle voci riguardanti questi avvenimenti. Non possiamo permettere che le azioni di qualche rinnegato compromettano la nostra reputazione ed il nostro operato. L'Attività di ricerca richiede copiosi finanziamenti che devono continuare ad arrivare. Inoltre, ti affido anche il compito di controllare i luoghi di sepoltura delle guerriere a cifra singola. Se oltre a Matilda la Linda c'è qualche altra guerriera di alto rango che è già in circolazione o che potrebbe esserlo presto, dobbiamo saperlo. Coordinati con Hayez su questo aspetto. - Dice l'Anziano, che poi si rivolge all'ex generale. 

- Hughes, a te ordino di potenziare l'addestramento delle nostre guerriere. Usa ogni mezzo necessario per assicurarti che siano pronte ad affrontare questa nuova minaccia. - Ordina la suprema guida, che poi subito dopo aggiunge: - Inoltre, qualora Semirhage non dovesse riuscire a tenere a freno la lingua dei villici, voglio che ti occupi di....silenziare i Villaggi i cui abitanti sanno troppe cose. - Ha detto "silenziare", ma intende un'altra cosa, come tutti i presenti comprendono bene. 

Infine, rimane il vecchio Ufizu, l'unico a cui non è ancora stato affidato un incarico. E naturalmente, L'Anziano provvede subito a colmare questa lacuna: - Ufizu, tu... assisterai Kelsier nel suo incarico. - 

A quel punto, la suprema guida di Staph tace e osserva nuovamente i suoi subordinati uno per uno, per assicurarsi che tutti abbiano compreso il loro compito, e per assicurarsi anche che non ci siano obiezioni alle sue decisioni. 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: TRAMA - L'Attacco delle Zombie (Titolo provvisorio) - L'Anziano - 20-03-2016 04:02 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)