Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Dua (Lachesi)
16-10-2016, 07:38 PM
Messaggio: #8
RE: [In Attesa] Scheda di Dua (Lachesi)
Capitolo VI






The Gravedigger





[Immagine: ruins_of_the_nameless_city_by_demondream...6jivey.jpg]


Dopo essere stata richiamata nelle Terre dell'Est, Dua decide di percorrere il vecchio sentiero che l'aveva vista per la prima volta alle prese con uno Yoma; non se l'era cavata egregiamente e, date le circostanze, osserva la Città Senza Nome con occhi malinconici, chiedendosi se in qualche modo l'essere sopravvissuta abbia contato davvero qualcosa o no. 
Con sua enorme sorpresa scopre, grazie alla sua Percezione, la presenza di un'altra novizia nelle rovine lasciando che lei si insospettisca sulla continua presenza di Yoma in quell'area.
In realtà, il demone non si presenta immediatamente ed è solo dopo una lunga attesa che appare alla "vista" della Guerriera.

Ad ogni modo, Dua, decide di osservare il combattimento tra la novizia e lo Yoma senza intervenire; rimane quindi distante, mentre con la percezione studia i movimenti dei due contendenti, fino a quanto non sente la piccola cadetta morire.
A quel punto, qualcosa di simile al dispiacere scatta in lei ed intraprende la decisione di eliminare lo Yoma senza rilasciare Yoki.
Il combattimento, composto quasi principalmente da schivate, è quasi tutta una prova per Dua. Infatti, la Guerriera, è intenta a testare le sue capacità rispetto a quelle passate.
Una volta ferita all'altezza della guancia, decide di porre fine a quella pagliacciata e di uccidere lo Yoma.

Non sente grandi emozioni di empatia nei confronti del mostro, ormai il suo atteggiamento è sempre più tendente all'apatia ma il suo compito ancora non è concluso: infatti non le resta altro che seppellire la novizia che aveva condannato a morte.
Dopo averla osservata attentamente, la prende tra le sue braccia e la porta nella vecchia chiesetta dove già in passato aveva seppellito una di loro; con sua enorme sorpresa scopre la tomba essere stata violata, ed il cadavere scomparso insieme alla spada della novizia.
Molto incuriosita, non capisce la reale minaccia e implicazione di quegli eventi e decide semplicemente di seppellire anche la compagna.

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: [In Attesa] Scheda di Dua (Lachesi) - Lachesi - 16-10-2016 07:38 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)