Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Il Mostro della Montagna [Vick_Svarta_Blixten - Lachesi]
22-10-2016, 09:27 PM
Messaggio: #3
RE: Il Mostro della Montagna [Vick_Svarta_Blixten - Lachesi]
[Immagine: 2uf52co.jpg]
Parlato Pensato

Ancora al Nord. Forse quelli dell'Organizzazione avevano avuto il sentore che a lei piacesse stare ad Ovest o a Sud, quindi, giustamente, era stata assegnata ad Est, per poi essere spedita a Nord, di nuovo.

I miei poveri capelli...

Due settimane di viaggio, due settimane in cui aveva visto il lento cambiamento di clima dovuto al freddo inospitale di quelle terre. Era passata da un caldo secco, pieno di sabbia e stupide, grosse lucertole, ad una vasta distesa di bianco. Se accorse soprattutto per il vapore creato dai suoi respiri; non che per lei il freddo fosse un problema, non lo era per nessuna di "loro", ma non le piaceva comunque granché.

Non aveva nemmeno fatto in tempo a tornare alla propria zona, dopo la fallimentare prova contro Andrea, che era stata mandata a dare man forte ad una compagna. Quel bastardo in nero aveva stabilito che lei avesse perso, ma le era quasi parso un comportamento infantile, perché si era rifiutata di stare al suo gioco; in fondo, Andrea non aveva messo a segno nemmeno un colpo. Avrebbe comunque voluto farle i suoi più sinceri complimenti, ma non ne aveva avuto la possibilità. Sarebbe stato per un'altra volta, ora aveva una caccia da compiere.

La numero 5 non aveva idea di chi fosse la compagna che avrebbe dovuto incontrare, non che le importasse davvero, a meno che non la conoscesse. Avrebbe dovuto assumere lei il comando della loro piccola squadra, ma ciò non la preoccupava granché, l'ultima volta, nonostante la differenza di forze in campo, non aveva avuto perdite, seppur le ferite fossero state tante. E poi questa Dua era la numero 23, non poteva essere così male, in fondo.

Nelle due settimane di viaggio, oltre a piangere silenziosamente per i suoi poveri, splendidi capelli, Gaia pensò che avrebbe volentieri speso un paio di parole con una di queste Risvegliate, ex guerriere che avevano perso la loro battaglia contro la loro parte Yoma... Una battaglia che la guerriera piumata aveva già combattuto tre volte, rischiando di perdere... Sarebbe diventata anche lei uno schifo come Medea, se avesse perso? Avrebbe preferito non pensarci.

Ed eccoci qui, benvenuta al villaggio di Baclava... sospirò pesantemente, parlando a sé stessa.

E ora cosa? La sua compagna doveva essere nei dintorni. Se non l'avesse trovata da sola, avrebbe chiesto agli abitanti del villaggio, che di sicuro l'avevano già individuata da centinaia di metri di distanza... Insomma, tutto quel rosso, in mezzo al bianco...

Quindi, avrebbe trovato Dua da sola, sarebbe stata lei ad essere trovata dalla compagna, oppure gli abitanti le avrebbero dato una pista?


Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Tranquilla, anche se leggermente irritata, seppur ormai arresa all'idea, che i suoi bellissimi capelli debbano subire continuamente le ingiurie del tempo atmosferico dei posti in cui viene mandata.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Mostro della Montagna [Vick_Svarta_Blixten - Lachesi] - Vick_Svarta_Blixten - 22-10-2016 09:27 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)