RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
CACCIA Il Mostro della Montagna [Vick_Svarta_Blixten - Lachesi]
|
13-11-2016, 02:21 PM
Messaggio: #20
|
|||
|
|||
RE: Il Mostro della Montagna [Vick_Svarta_Blixten - Lachesi]
Spoiler (Click to View) Le due guerriere si addentrano nelle viscere della montagna, e ben presto si rendono conto di quanto procurarsi preventivamente una fonte di illuminazione sia stata una scelta azzeccata: dopo solo qualche centinaio di metri infatti la luce esterna è solo un lontano ricordo, ed il tortuoso sentiero che conduce nelle profondità, tra ostacoli improvvisi e bruschi dislivelli, è costeggiato per lunghi tratti da lunghi crepacci profondi decine di metri. Tentare di esplorare quel luogo al buio si sarebbe dunque rivelato con ogni probabilità un autentico suicidio.
Le due guerriere camminano per parecchi minuti, con Gaia in testa ad illuminare la via e Dua dietro di lei a segnare il percorso facendo dei segni sulle rocce con una pietra e a guidare la compagna nella direzione giusta con la sua percezione. Ad un certo punto, una debole luce appare di fronte a loro un paio di centinaia di metri più avanti, e, quasi nello stesso momento, un grido disumano echeggia per la tutta la caverna: è un suono estremamente fastidioso, come di unghie su di una lavagna ma mille volte più intenso, che perfora i timpani ed impedisce quasi di pensare. Dua può percepire distintamente un brusco innalzamento del livello di yoki del bersaglio, mentre Gaia invece continua a non percepire nulla.
In guardia e pronte al combattimento, Gaia e Dua raggiungono la posizione della fonte luminosa trovandosi in un antro abbastanza spazioso, per quanto sia costellato ovunque di fori (che altro non sono che gli ingressi di altrettanti tunnel) che gli danno un aspetto che ricorda quello di una groviera. Da una parte brucia un piccolo fuoco, origine della (scarsa) luminosità dell'ambiente, con accanto la catasta di legna usata per alimentarlo. Dalla parte opposta, nella penombra, i resti mangiucchiati di diverse persone, probabilmente gli scarti dei pasti della creatura.
Improvvisamente, preceduta da un altro urlo, ecco fuoriuscire la risvegliata da uno dei fori sulle pareti dell'antro.
Immagine esemplificativa, alcuni dettagli possono variare.
Di fronte agli occhi delle due guerriere appare una creatura assolutamente orripilante, con un busto di donna su di un corpo che ricorda quello di una scolopendra, che nella parte superiore è ricoperto da squame la cui pigmentazione ricorda quella della pelle di un rettile. Una donna, un insetto, e un serpente, proprio come avevano riferito i testimoni sotto shock. Solo che si erano dimenticati di specificare che erano tutti e tre la stessa creatura.
La risvegliata dopo pochi istanti parte all'attacco piombando velocissima su Gaia strappandole di mano la torcia (che cade in uno dei fori nel pavimento e va perduta), prima di infilarsi in un'altro dei tunnel scomparendo così alla vista delle due guerriere rapida così com'era apparsa, e continuando ad emettere in continuazione quelle terribili grida che, anche a causa dell'eco, rendono impossibile determinare la sua posizione basandosi sull'udito. Soltanto Dua, l'unica in grado di percepire l'avversaria, è quindi in grado di seguire gli spostamenti della risvegliata, sebbene alla numero 23 risulti arduo riuscire a concentrarsi con tutto quel baccano.
Una bella gatta da pelare, non c'è che dire. Il mostro non solo gioca in casa, ma sembra anche piuttosto forte. Come gestiranno la situazione le due guerriere?
Turnazione Invariata. Citazione:Nota: Dua non ha specificato che accendeva una torcia, mi pare, quindi ho considerato che l'avesse fatto solo Gaia. Inoltre, ribadisco ancora una volta che soltanto Dua riesce a percepire la risvegliata. |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)