Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Il Mostro della Montagna [Vick_Svarta_Blixten - Lachesi]
21-11-2016, 06:09 PM
Messaggio: #25
RE: Il Mostro della Montagna [Vick_Svarta_Blixten - Lachesi]
[Immagine: 2uf52co.jpg]
Parlato Pensato

Ho avuto l'idea giusta...

Per fortuna, Dua non si fece prendere dal panico e riuscì ad eseguire l'ordine della Guerriera Piumata, appena in tempo, poiché la Risvegliata puntò a spegnere pure il piccolo falò che fino a poco prima aveva illuminato quella parte della caverna.

Dannata...

Era evidente quindi che il mostro aveva intenzione di farle rimanere al buio. Però a questo punto era la Risvegliata che stava facendo un grosso errore di valutazione; davvero pensava di poter continuare tranquillamente a spegnere tutte le loro fonti d'illuminazione sotto agli occhi di Gaia? Era veloce, certo, ma se col primo attacco avesse pensato almeno a ferire la numero 5, si sarebbe data un reale vantaggio.

E se quindi sta puntando a spegnere tutte le luci...

Dua fugò ogni suo dubbio. Pareva aver capito cosa volesse la Risvegliata e, visto il panico della sua voce e dei suoi movimenti, doveva essere riuscita a percepire da dove avrebbe attaccato. E glielo aveva pure indicato.

Un sorriso malvagio distorse il bel viso di Gaia, che liberò una piccola quantità di Yoki, che le rese gli occhi dorati e che fece apparire piccole vene pulsanti a lati degli stessi. Piegò leggermente le ginocchia, pronta a scattare.

Grazie mille, Dua.

Non lo disse ad alta voce, non aveva voluto davvero farsi sentire. Sapendo la direzione dal quale stava arrivando il mostro, Gaia concentrò la propria Percezione in quella direzione, pronta ad attaccare non appena il mostro avesse fatto la sua apparizione. Se davvero il suo obiettivo era Dua, che nel frattempo aveva optato per saltare verso l'alto, ottima mossa dal suo punto di vista, allora Gaia l'avrebbe attaccata con violenza e velocità in contro flusso, con l'intenzione di far più danni possibili. Non sapeva se sarebbe riuscita ad uccidere il mostro con questo attacco, ma se l'avesse preso, di sicuro avrebbe bloccato i suoi fastidiosi movimenti per qualche istante...

E a lei qualche istante sarebbe bastato.


Citazione:Yoki Utilizzato: 20%
Stato Fisico: Ottimo. Occhi dorati, piccole vene intorno agli occhi.
Stato Psicologico: Grata a Dua per averle indicato la posizione.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva, verso la direzione indicata da Dua); Genio dell'Impegno [Abilità Innata] (Attiva su Agilità) (+2 Valore Agilità).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Mostro della Montagna [Vick_Svarta_Blixten - Lachesi] - Vick_Svarta_Blixten - 21-11-2016 06:09 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)