Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Dua (Lachesi)
25-01-2017, 07:55 PM
Messaggio: #10
RE: [In Attesa] Scheda di Dua (Lachesi)
Capitolo VIII

Supremazia Tattica




[Immagine: desert_sea_by_andr_sar.jpg]



Per ovvie ragioni, Dua, non è alla stessa altezza delle proprie compagne: infatti, fisicamente, soffre e patisce a causa della sua particolare condizione 'sperimentale'; l'incontro con la Risvegliata le aveva sottolineato il fatto che la sua sola forza fisica non basta.
Per cui, Dua, capisce che ha bisogno di qualcosa in più che le dia un vantaggio: la sua Percezione da sola non basta.
È con questi presupposti che si reca in Biblioteca, nel cuore dell'Organizzazione, per sfruttare al meglio le poche capacità di cui è dotata; ad accoglierla è Duran, un uomo dell'Organizzazione che lei mai aveva incontrato precedentemente.
Oltre a fornirle un candido sorriso, approva l'idea della Guerriera di trovare un vantaggio tattico nella e le fornisce un libricino da studiare dicendo di aver qualcosa in mente.

La ragazza legge approfonditamente il libro, da cima a fondo più e più volte, in attesa del ritorno di Duran; quando esso si mostra nuovamente a lei, le spiega la sua idea: visto che per ottenere una vera e propria Supremazia Tattica non basta la teoria ma anche la pratica, ha organizzato per lei un gigante gioco in scala reale degli scacchi che si svolge...
Proprio nella sua amata/odiata Città Senza Nome.
Dua accetta l'idea, dopo aver sentito le regole e dopo aver conosciuto la sua squadra iniziano ad organizzare una serie di trappole da utilizzare in difesa per ottenere un decisivo vantaggio.
Nonostante lei, Albert, Bob, Charlie, Dario ed Everett abbiano organizzato a lungo una controffensiva efficace, niente delle loro macchinazioni torna loro utile; imprevisto dopo imprevisto, tuttavia, Dua ed i suoi uomini riescono a ottenere un significativo vantaggio.
In modo totalmente inaspettato, Dua sente di avere con quelle persone e con Duran una specie di sinergia... Qualcosa che non provava da diverso, troppo tempo.

All'ultimo, quando mancano pochi uomini, vengono però catturati tutti quanti in una imboscata con almeno una dozzina di uomini; Duran ha infatti infranto le regole, assumendo più accoliti del previsto.
A quel punto, Dua è con le spalle al muro ma decide di tentare il tutto per tutto attaccando direttamente il Re nemico e inaspettatamente... Vince.
Gioia!
La gioia si mescola presto con una sorta di tristezza, conscia del fatto che quelle persone sia ormai giunta al termine e che qualunque cosa potesse succedere tra loro se fossero state persone normali, non vedrà mai la luce del sole.
Amareggiata uno schiacciante senso di solitudine turba Dua, sapendo che difficilmente una persona come lei avrà mai spazio nella vita di un uomo normale come invece era Duran.

Ed infine, sotto la luce del tramonto, entrambi si ritirarono verso la Taverna.

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: [In Attesa] Scheda di Dua (Lachesi) - Lachesi - 25-01-2017 07:55 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)