RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
QUEST A Caccia di Fantasmi [Nardo]
|
09-04-2018, 09:25 PM
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
RE: A Caccia di Fantasmi [Nardo]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri] Mente sana in un corpo sano. Un proverbio vecchio come il mondo ma la cui importanza era stata realmente compresa da Seayne dopo il suo recente duello con Rebecca. Dopo anni di addestramento prima e di battaglie poi il suo corpo esile e agile aveva, secondo i maestri di Staph, raggiunto il limite estremo in termini di rapidità. Il problema era che il coordinamento dei suoi movimenti non reggeva ancora il passo di quella sua velocità e la sua forza fisica, seppur aumentata da quando era una guerriera di basso grado, risultava ancora inferiore a quella di molte delle sue compagne. Così, da quando era ritornata al suo villaggio, Seayne aveva iniziato ad alternare dei giorni nei quali si dedicava esclusivamente alla meditazione, ad altri dedicati all’allenamento fisico. E, per il tipo di allenamento che le occorreva, le giornate migliori erano quelle nelle quali il clima delle sue montagne era più inclemente e fu proprio in uno di quei giorni, mentre si riposava dopo una serie di esercizi estenuanti che Hughes tornò da lei. Quando la chiamò, la voce del superiore era poco più che un sussurro, che quasi si perdeva nel rombo della bufera che si scatenava all’esterno del suo rifugio, tuttavia bastò quel suono, dissonante con quello prodotto dalla natura, per risvegliarla. Sulle prime, Seayne si rese conto solo che qualcuno, probabilmente un umano dal momento che non avvertiva nessuno yoki, si era introdotto in quel luogo, incurante della tempesta e della sinistra e criptica frase che lei stessa aveva inciso all’ingresso del suo rifugio, salvo poi realizzare di chi si trattasse in realtà: Maestro Hughes! e guizzare giù dal suo giaciglio per andarsi a sedere, nella consueta posizione del loto, esattamente di fronte a lui. Il cuore di Seayne batteva forte per l’emozione… l’arrivo di Mastro Hughes poteva significare solo due cose: o aveva trovato le informazioni che lei cercava, oppure doveva affidarle una nuova missione. -O forse entrambe le cose, come accaduto a Scramen.- Seayne, dopo aver raccolto la pillola che Hughes le aveva lasciato, ascoltò con speranza, attenzione e in silenzio, sia le informazioni che l’infreddolito Uomo in Nero aveva da riferirle che il suo sfogo legato con ogni probabilità al ruolo che la cosiddetta “Sofia” aveva avuto nel rovinare i suoi piani. Certo, le informazioni su Caterina non erano molte, del resto colei che aveva rapito Stephan si era già dimostrata un’avversaria sfuggente per sua stessa natura. Tuttavia adesso aveva un posto dal quale iniziare a cercarla… doveva bastare. Seayne congiunse le mani avanti al petto e chinò il capo in segno di ringraziamento: Maestro, vi ringrazio per queste informazioni e anche per aver rischiato i rigori del clima per portarmele. Il passato di Caterina, tutto sommato non è così importante, almeno per me e mi sto già facendo un’idea sul come cercarla a Thierry. Per quel che riguarda Edoras, era il mio villaggio: i miei genitori lo fondarono assieme ad altri loro compagni poco tempo dopo la mia nascita; siamo cresciuti assieme e siamo morti assieme lo stesso giorno. Ora, io so che le missioni mi porteranno altrove e che un giorno, se mi assegnerete un altro numero, me ne dovrò andare ma ci tenevo a tornare qui per dare degna sepoltura ai miei e ai suoi morti e adesso che l’ho fatto i nostri spiriti sono quietati. Tuttavia, finché rimarrò la Numero 11, io ritornerò qui. Edoras è… casa mia. Inconsciamente, con la mano destra, Seayne sfiorò la mala che portava al collo, prima di continuare: Ma voi, signore, avete percorso una lunga strada con un tempo inclemente per giungere fino a me. Rimanete qui finché la bufera non si calmerà, è pericoloso per un umano aggirarsi là fuori con questo tempaccio. Lasciate che mi sdebiti prendendomi un po’ cura di voi: Posso accendere un fuoco per scaldarvi, dovrei avere ancora un po' di carne secca e, se lo desiderate, nella locanda al centro del villaggio vi sono ancora alcune bottiglie di liquore e poi… Seayne riflettè un momento, per poi suggerire: Quella dove ci troviamo è una miniera d’oro, il cui filone non è esaurito. Ora, io potrei prenderne un po’ per voi e potremmo dire che un certo Ashton, amico di un certo Stephan vi ha pagato per ritrovare il suo amico, il quale sembra sia stato rapito da una guerriera ribelle durante i fatti recenti occorsi a Scramen. Nessuno saprebbe la verità tranne voi e me e la cosa sembrerebbe del tutto regolare… Ovviamente sempre se voi siete d’accordo, Mastro Hughes. Seayne comprendeva le difficoltà del superiore per accontentarla ed era stata sincera nella proposta che gli aveva fatto. Tuttavia la guerriera albina tacque sul fatto che aveva da tempo pensato di prendere l’oro della miniera per provare a “ingaggiare” lei stessa l’Organizzazione al fine di dare la caccia a Caterina, nella speranza di ritrovare, assieme a lei, anche il suo amato Stephan e attese le risposte del superiore alle sue proposte… Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/35 I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
|
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)